Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condizionatore AR12TXFYAWKNEU - Samsung Cebu Wi-Fi split 12000 BTU unita' interna condizionatore inverter gas R32

(Argomento creato il giorno: 05-12-2020 08:55 AM)
699 Visualizzazioni
ILIOG
First Poster
Opzioni

Salve. Condizionatore acquistato agosto 2020. Connessione WIFI regolare anche da remoto dopo setup iniziale. Dopo spegnimento da rete elettrica e successivo riavvio, app Smart Things lo rilevava disconnesso.  Provato diverse volte la connessione; si connette con router regolarmente ma successivamente, durante installazione,  compare messaggio CONNESSIONE INTERNET ASSENTE codice errore 15-300 ...mentre in realtà la connessione Internet dal modem è presente sia sullo smartphone che su altri devices ad essa agganciati. Fatte *****, prove: Cambiato router/modem stesso errore, spento/riacceso condizionatore idem, reinstallato Smart Things idem, usato smartphone come access point quindi diverso operatore di rete idem...a questo punto penso che sia un problema Samsung oppure un wifi guasto. Mi suggerite qualcosa anche in base al codice di errore?  Ci sono delle porte da aprire sul modem? Firewall aperto. Grazie

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ILIOG,

benvenuto in Community!

Per questo genere di verifiche è fondamentale richiedere un controllo al supporto tecnico dedicato a questa categoria di prodotti: risponde al numero verde 800.726.78.64.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandra60
Apprentice
Opzioni

Già fatto ma non sanno che pesci prendere. Non riescono a risolvere il problema! 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Alessandra60, 

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/climatizzatore-non-si-connette-al-wifi/td-p/521...

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes