in data 04-07-2016 03:02 PM
Buongiorno,
ho comprato due condizionatori serie AR 9000 ed entrambi gli split interni durante e dopo il funzionamento emettono forti e frequenti scricchiolii (di notte non fanno dormire) che sembrano provenire dalla plastica della scocca, troppo frequenti per essere normali e tollerabili. Qualcuno ha avuto lo stesso problema con questo o altri modelli dello stesso stile Triangle Design? Sapete come risolverlo?
Grazie
in data 04-07-2016 05:55 PM
Si, io.
Ma nel mio caso lo fanno "solo" nel momento in cui....variano la temperatura; nel senso che.... una volta raggiunta (o avvicinata) la tempeeratura impostata, durante il...."mantenimento" non scricchiolano.
Per tanto pensavo fosse una qualche cosa di legato alla....."dilatazione termica" (come ad esempio, i vari "tic tic" che si sentono quando si spegne e si è vicini ad un.....motore caldo).
in data 11-06-2017 11:03 PM
Ciao, ho lo stesso problema....hai risolto con l'assistenza?
Carlo
in data 26-06-2017 12:56 AM
Ciao a tutti! Stesso discorso anche per me. Il problema è più che altro di notte quando si sente alla minima variazione di temperatura ticchettii e scricchiolii a non finire. Il tutto è decisamente fastidioso, soluzioni? Tra l'altro avendo 4 split in casa mi par di capire che sia una sorta di difetto di progettazione...voi che dite?
in data 30-08-2017 11:46 AM
Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema, avete risolto ?
in data 11-09-2017 10:40 AM
Buongiorno , stesso problema... come ha risolto?
in data 15-09-2017 03:25 PM
Ciao a tutti benvenuti nella nostra community!
Mi spiace per quanto state riscontrando con i vostri climatizzatori.
Al fine di ricevere maggiore supporto ed effettuare delle maggiori verifiche sull’entità dello scricchiolio.
Vi consiglio di contattarci al nostro numero verde 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat. :smileywink:
buona giornata :smileyhappy:
in data 24-09-2017 12:39 AM
Il tecnico da me per questo problema gia è venuto 2 volte...ha sentito gli scrocchi...ma non vanno via in nessun modo. io non me la sento di farlo tornare senza una soluzione è una perdita di tempo per entrambi...è semplicemente un climatizzatore da sconsigliare a tutti...da smontare...buttare e comprarne uno senza l'inutile windfree e che non scrocchi...assurdo con quello che costa...si deve dormire con i tappi alle orecchie.
in data 24-09-2017 12:41 AM
visto che siamo così tanti...bisognerebbe sentire un legale no?
in data 24-09-2017 12:45 AM
Io ho sentito L assistenza mi hanno chiesto di far una registrazione audio e mandargliela, cosa che farò . Inoltre anche la ***** di calore credo che abbia qualche problema in meno di 5 sec segna di aver raggiunto già la temperatura da me impostata... cosa che a mio avviso mi pare impossibile