Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

windfree avant trial e mono dati per pratica enea

(Argomento creato il giorno: 16-12-2024 02:43 PM)
414 Visualizzazioni
Maxmar11
Journeyman
Opzioni

Buonasera ho acquistato un mon samsung windfree avant AR09TXEAAWKNEU da 9000 btu ed un trial AJ052TXJ3KG/EU 9000+9000+12000 mi servono per la pratica enea questi dati che non riesco a trovare sulle schede tecniche

POTENZA TERMICA UTILE KW

POTENZA ELETTRICA ASSORBITA KW

mi potete aiutare grazie

Massimo

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Maxmar11, bentornato in Community! 👋

Ti invito a metterti in contatto con il supporto di assistenza dedicato ai climatizzatori al fine di ottenere i dati necessari. Il Servizio Clienti "Aria Condizionata" è raggiungibile telefonicamente o tramite WhatsApp:

https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances

Preciso che il servizio è gratuito e attivo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 19 (escluse le festività), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Greg1972
Explorer
Opzioni
Ciao, hai controllato sull'etichetta attaccata allo split?
0 Likes
Maxmar11
Journeyman
Opzioni

si certo anche sulle schede scaricate dal sito 

0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Maxmar11, bentornato in Community! 👋

Ti invito a metterti in contatto con il supporto di assistenza dedicato ai climatizzatori al fine di ottenere i dati necessari. Il Servizio Clienti "Aria Condizionata" è raggiungibile telefonicamente o tramite WhatsApp:

https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances

Preciso che il servizio è gratuito e attivo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 19 (escluse le festività), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxmar11
Journeyman
Opzioni

scritto per il momento grazie mille

Maxmar11
Journeyman
Opzioni