18-07-2023 10:58 AM - modificato 18-07-2023 10:59 AM
Buongiorno a tutti,
questa mattina la macchina esterna non è partita rendendo errore E336 relativo ad un sensore di temperatura, ho chiamato l'assistenza e sono in attesa di essere ricontattato, ma il tema non è questo.
A dicembre ho acquistato una soundbar ed è durata un giorno, il mese scorso ho dovuto sostituire il pannello del TV in garanzia, ora dopo due anni scarsi si ferma anche il condizionatore, signori, qua abbiamo un problema.
Io sono sempre stato un sostenitore dei prodotti Samsung, ma sta oggettivamente diventando un problema se la vita media di un prodotto senza guasti più o meno gravi si attesta intorno ai due anni.
in data 18-07-2023 11:35 AM
Ciao Globe75,
capisco perfettamente il tuo stato d'animo, dati gli sfortunati eventi che hai vissuto recentemente con i tuoi prodotti.
Da parte nostra, ci impegniamo costantemente per rendere migliore la vita dei nostri clienti sviluppando prodotti di qualità, usando solo materiali e componenti innovativi e di alto livello. Ci dispiace moltissimo quando si presentano anomalie, ma si tratta purtroppo di condizioni che possono capitare; siamo a completa disposizione per analizzare ogni casistica e aiutare l'utente, fornendogli una soluzione adeguata e intervendo, ove necessario, per porre in atto delle azioni specifiche per i casi particolari.
Mi puoi confermare che gli inconvenienti che avevi riscontrato su TV e soundbar sono stati risolti? Sono certa che non si ripeteranno!
Farò presente il tuo feedback ai reparti di competenza, ci aiuterà sicuramente a migliorarci.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 18-07-2023 03:04 PM
Buongiorno Cornelia,
la soundbar è stata sostituita in negozio con altro modello, il TV è stato riparato in tre giorni lavorativi sostituendo il pannello in garanzia.
Ora attendo l'intervento del tecnico, fuori garanzia, per la riparazione del condizionatore.
Ma ripeto, il tema non è quello, molto probabilmente al prossimo acquisto invece che andare direttamente su Samsung, prima di comprare qualche domanda me la porrò.
in data 18-07-2023 03:25 PM
Ciao Globe75,
mi ripeto, comprendo il punto di vista e capisco e rispetto le tue scelte, anche se mi dispiace che stia valutando di fare riferimento ad altri marchi per i tuoi acquisti futuri.
Da parte mia, non posso che rassicurarti sul fatto che quella riscontrata è una spiacevole circostanza che non rappresenta la norma; tantissimi utenti condividono con noi i loro feedback positivi e, dalle analisi interne, la statistica sui prodotti malfunzionanti rientra nella regolarità.
Nel ringraziarti per la fedeltà che hai dimostrato fino a questo momento verso il nostro marchio, ti rassicuro sul fatto che saremo sempre a disposizione per qualsiasi necessità, pertanto non esitare a contattarci nel caso in cui avessi bisogno di supporto per l'assistenza che stai richiedendo sul climatizzatore.
Spero di rivederti nuovamente tra noi in futuro in circostanze più felici. 🙂
Grazie.
Ciao!
in data 20-07-2023 11:09 AM
Ho contattato l'assistenza martedì, oggi siamo a giovedì e il tecnico non mi ha ancora chiamato per fissare l'appuntamento per l'intervento di riparazione.
A questo punto dubito fortemente che entro domani il problema sia risolto e dovrò stare sabato e domenica con più di 30 gradi in casa.
in data 19-01-2025 03:46 PM
Ciao ho lo stesso problema,volevo sapere se hai risolto e quanto hai speso,grazie
in data
19-01-2025
03:47 PM
- data ultima modifica
19-01-2025
04:27 PM
autore
Andrea_M1
Salve,vorrei parlare anche io con un tecnico Samsung,il mio nr e [Rimosso]
in data 19-01-2025 04:28 PM
Ciao, il problema è stato risolto dal tecnico sostituendo un sensore di temperatura in avaria. Il costo del ricambio era talmente irrisorio che il tecnico mi ha fatto pagare solo l'uscita non essendo più la macchina in garanzia.
in data 21-01-2025 12:21 PM
Ciao a tutti!
@Adrian 84, ti do il benvenuto in Community!
Stai riscontrando anche tu una situazione del genere? Per questa categoria di prodotti abbiamo a disposizione canali di supporto dedicati, qui puoi accedere al supporto tramite Whatsapp:
Tienici aggiornati, ciao!
in data 22-01-2025 07:52 PM
ciao a me l assistenza mi ha chiesto 315 euro. Sai per caso dove rimane quel sensore,magari lo cambio io