in data 23-07-2020 05:50 PM
buonasera, il frigo in mio possesso
funziona egregiamente. unico neo la temperatura sul dispay, non indica quanta temperatura c' è realmente all interno del frigo, da manuale dovrebbe, in effetti lo fa solo quando manca la corrente o togli la spina , almeno 10 minuti, e allora alla riaccensione si vede a quanto è impostata la temperatura e pi ti dice, per qualche secondo, la temperatura reale del figo e congelatore. è un difetto del frigo , mio, o e standard per tutti? se standard, mi sembra una presa in giro non poter vedere la reale temperatura, ho dovuto mettere un mio termometro.....
in data 27-07-2020 04:16 PM
in data 27-07-2020 05:16 PM
Ciao, si vede, ma ti dice che è sempre a temperatura, nel mio caso 2 e -20, quando invece l altro giorno, causa sbrinamento, era a 10 e -15. Purtroppo nascondono la reale temperatura, solo togliendo e rimettendo la spina si vede la reale temperatura, sino a quando arriva a temperatura......
in data 31-07-2020 12:40 PM
Ciao carnabuci,
in questo caso sarebbe meglio richiedere un approfondimento al nostro supporto tecnico dedicato. In questo modo potranno essere eseguite delle verifiche in tempo reale.
Ciao,