Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Combinato Serie GGH RL4353RBASP

(Argomento creato il giorno: 23-07-2020 05:50 PM)
180 Visualizzazioni
carnabuci
First Poster
Opzioni

buonasera, il frigo in mio possesso

Combinato Serie GGH RL4353RBASP

funziona egregiamente. unico neo la temperatura sul dispay, non indica quanta temperatura c' è realmente all interno del frigo, da manuale dovrebbe, in effetti lo fa solo quando manca la corrente o togli la spina , almeno 10 minuti, e allora alla riaccensione si vede a quanto è impostata la temperatura e pi ti dice, per qualche secondo, la temperatura reale del figo e congelatore. è  un difetto del frigo , mio, o e standard per tutti? se standard, mi sembra una presa in giro non poter vedere la reale temperatura, ho dovuto mettere un mio termometro.....

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao carnabuci,

dovresti riuscire a vedere la temperatura anche ogni qualvolta accedi alle impostazioni della temperatura stessa, modificando (se necessario) i vari parametri, senza bisogno di staccare la spina.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
carnabuci
First Poster
Opzioni

Ciao, si vede, ma ti dice che è sempre a temperatura, nel mio caso 2 e -20, quando invece l altro giorno, causa sbrinamento, era a 10 e -15. Purtroppo nascondono la reale temperatura, solo togliendo e rimettendo la spina si vede la reale temperatura, sino a quando arriva a temperatura......

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao carnabuci,

in questo caso sarebbe meglio richiedere un approfondimento al nostro supporto tecnico dedicato. In questo modo potranno essere eseguite delle verifiche in tempo reale.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes