Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colore forno NV7B4140VBB

(Argomento creato il giorno: 22-10-2024 04:33 PM)
177 Visualizzazioni
AlfredoCos
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

devo comprare un forno ad incasso che verrà posizionato sotto il vs microonde sempre ad incasso mod.MS23A7318AK. Ero indeciso tra il modello NV7B4140VBB e il modello NV7B4040VBK, mi sembra di capire che le funzioni siano le stesse e che il 4140 sia fondamentalmente la versione più recente che si differenzia solo per la presenza delle manopole. Per quanto riguarda il colore però nel 4140 non ho trovato da nessuna parte la versione BK che nel 4040 corrisponde al "black glass" che chiedo conferma sia la stessa del microonde perchè a parità di funzioni a questo punto sceglierei il modello esteticamente più affine.

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao AlfredoCos, benvenuto in Community!

Desideri sapere se il colore del forno corrisponde a quello del microonde già in tuo possesso?

Per quanto riguarda la differenza tra i due forni multifunzione, pur avendo le medesime caratteristiche tecniche, come da te indicato, il Forno Multifunzione Samsung Serie 4 76L NV7B4140VBB è dotato di manopole Dual Dial & Touch, mente il modello Multifunzione Samsung Serie 4 76L NV7B4040VBK, è dotato solamente di comandi Touch.

Per quanto riguarda il colore, entrambi prodotti vengono venduti nella colorazione Nero.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
AlfredoCos
First Poster
Opzioni

Ciao Virginia,

grazie per la risposta. Non mi è chiara solo una cosa, quando parli di colore nero per entrambi i modelli di forno intendi che è la stessa finitura o che sono solo entrambi neri? Perchè nelle schede tecniche che trovo sul Vs sito le finiture sono descritte come "Black Glass" per il 4040 ("Vetro Nero" è la descrizione della finitura che si trova anche nel microonde da incasso che ho indicato) e come "Black Inox" per il 4140, dato che il forno sarà in colonna con il microonde vorrei che l'effetto estetico fosse possibilmente lo stesso.

Grazie,

Alfredo

0 Likes
AlfredoCos
First Poster
Opzioni

Gentile Virginia è possibile avere un riscontro?

Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao AlfredoCos,

come tu stesso indichi, i forni hanno delle rifiniture diverse, dato che uno le ha in acciaio e l'altro in vetro.

Dal momento in cui tu sei già in possesso del microonde ad incasso MS23A7318AK, il quale ha le rifiniture in vetro nere, il modello che meglio si abbina a questo prodotto è il seguente:

https://www.samsung.com/it/cooking-appliances/ovens/nv7000b-4-series-single-fan-4series-single-fan-n...(NV7B4040VBK/U5)

Lo vedo anche disponibile sul nostro shop.

Clicca sull'icona in basso a destra e avvia una chat con i nostri promoter. Potranno fornirti maggiori dettagli e guidarti nell'acquisto 😉.

Andrea_C_0-1730194202658.png

Resto a disposizione. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert