Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Climatizzatore mancanza gas

(Argomento creato il giorno: 12-08-2020 01:41 AM)
746 Visualizzazioni
SandraJ
Apprentice
Opzioni

A qualcuno è mai capitato che dopo L installazione del climatizzatore ci fosse mancanza di gas?

Il mio ha funzionato ad aria calda mentre per la fredda non parte... è perché c è una microperdita oppure il gas precaricato non basta? 

anche mio cugino ha dovuto aggiungere il gas sul Maldives quantum e poi ha funzionato.... mi chiedo se è la macchina o come...

leggendo i vari episodi sui climatizzatori tanti han avuto tanti problemi. 

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao SandraJ,

ti ho risposto QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Amber16
First Poster
Opzioni

Pessima esperienza con perdite gas e pessima assistenza. Io ho comprato l‘anno scorso un dual split modello AJ040TXJ2KG/EU. Messo in funzione a dicembre ha funzionato per pochi giorni poi ha dato l’errore 554 per mancanza gas. L’assistenza fornita dalla Ziber Tecnica di Roma è stata inviata dopo più di un mese dalla segnalazione ho perso soldi perché gestisco un Airbnb. Le verifiche sono state insufficienti infatti non si è capita la causa e hanno solo rimesso il gas. A distanza di 2 mesi mi ritrovo nelle stesse condizioni. Nel frattempo la fine della garanzia si avvicina. Sono davvero delusa, da un brand così rinomato non mi aspettavo tanta mancanza di supporto e di qualità. 

0 Likes
Amber16
First Poster
Opzioni

Comunque qui c’è un bel video che spiega come fare le verifiche per le perdite di gas del condizionatore

https://youtu.be/tuts7SX7vqI?si=pMrEr06UzhV4rOdW

l’assistenza si è guardata bene dal mettere sotto pressione per un giorno o due l’unità esterna per verificare la perdita di gas

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Amber16, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace molto per l'esperienza che hai descritto e vorremmo analizzare il tuo caso.

A tal fine, ti chiedo di scrivermi in privato indicandomi il tuo recapito telefonico o e-mail dal quale ci hai contattato e il codice seriale (S/N) del climatizzatore, che puoi trovare nell'etichetta posizionata sotto lo split:

Veronica_F_3-1725269442100.png

Puoi inviarmi rapidamente un messaggio cliccando sul mio nickname e poi selezionando il pulsante "Messaggi", come nello screenshot esplicativo di seguito: 

Veronica_F_2-1725269438624.png

Attendo un tuo riscontro.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes