in data 18-09-2017 09:39 PM
Buonasera,
ho 5 split Samsung collegati tutti con l'applicazione (iOS) Smart Air Conditioner. Lavoro perfettamente sia in casa che fuori, ma ho un problema con uno split!
tutte le funzioni lavorano correttamente ma quanto tento di impostare un timer mi appare un pop up con indicato "richiesta fallita".
ho fatto molte prove anche con altri dispositivi in casa ma senza riuscirci.
Sembrerebbe un problema di server ma non so proprio più cosa fare?
grazie a tutti
in data 21-09-2017 06:45 PM
Ciao Fabri75, benvenuto nella nostra Community!
mi spiace per quanto stai riscontrando:smileysad:
Hai verificato se l'App è aggiornata all'ultima versione?
Al fine di eseguire maggiori verifiche, ti invito a contattarci al numero verde 8007267864 oppure tramite il servizio LiveChat.
Ciao! :smileywink:
in data 22-09-2017 11:26 AM
Buongiorno,
grazie infinite per la risposta, l'applicazione è aggiornata e tutti gli altri split funzionano correttamente.
da quanto ho letto su internet altri utenti hanno avuto questo problema che si è risolto con l'intervento (mediate mac address) sui server di samsung.
Avete un riferimento da contattare? anche all'estero.
grazie
in data 26-09-2017 05:18 PM
Ciao Fabri75,
In che nazione ti trovi?
Nel caso posso indicarti i riferimenti del sito Samsung del paese in cui ti trovi:smileywink:
Ciao!
in data 28-09-2017 09:09 PM
Grazie, io scrivo dall’Italia. Non avete dei riferimenti anche all’estero di chi gestisci la parte web dei clima?
grazie
in data 29-09-2017 02:10 PM - data ultima modifica 05-10-2017 02:55 PM autore Ivan_M
Ciao Fabri75,
In questo caso occorre contattare direttamente il supporto Samsung della nazione in cui ti trovi:smileywink:
Ciao!