Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clima unità  AJ050TXJ2KG/EU

(Argomento creato il giorno: 05-12-2023 07:18 PM)
1657 Visualizzazioni
Salvatore131271
Student
Opzioni

Salve qualcuno per favore mi sa dire cosa significa quando lampeggia nella scheda dell’unità esterna il codice A0 00? Non mi funziona Split della camera in riscaldamento, non parte il compressore, ho montato solo una unità AR12TXCAAWKNEU. Il clima è un dual . 

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Salvatore131271, bentornato in Community! 👋

Mi spiace per quanto riscontri sul climatizzatore.

Dal momento che il manuale d'uso non fornisce indicazioni in merito all'errore riscontrato, ti consiglio di metterti in contatto con il supporto di assistenza dedicato "Aria Condizionata" al fine di ricevere assistenza dai nostri tecnici specializzati.

Il Servizio Clienti è disponibile tramite numero verde o via WhatsApp, gratuitamente, 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19. Trovi i riferimenti sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
DavideTheElectric
Navigator
Opzioni
Il codice A0 00 è un codice generico, viene generato per via di un problema generale o di qualche componente. (Anche possibile che sia difettosa la scheda inverter e genera un errore casuale inesistente)
0 Likes
MarcoBond
Apprentice
Opzioni

Torno nuovamente a scrivere per questa serie CEBU (la mia Trial split 9000). Nella premessa che fin da subito non ha mai funzionato bene, tecnico intervenuto in garanzia, ma pagato l'intervento 90 euro perché pare tutto a posto, con responso di carica gas insufficiente. Adesso a nemmeno 6 mesi dall'installazione, restituisce anche a me un allarme A001 e A002. Per quello che ho trovato in rete sembra problema sulla comunicazione unità esterna con split. Fa specie che da quando sono stati installati da ditta autorizzata, non hanno mai funzionato alla perfezione, sia per lo scarso raffrescamento, sia per l'affidabilità.

Sicuramente mi avvertiranno di contattare il centro tecnico (film già visto)

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MarcoBond, bentornato sulla Community Samsung!

Siamo spiacenti che abbia nuovamente riscontrato difficoltà.

In questa circostanza, ti suggeriamo di contattare il nostro supporto di assistenza dedicato "Aria Condizionata", così che la tua situazione possa essere opportunamente verificata e possano essere stabilite le più opportune modalità di assistenza.

Il Servizio Clienti è disponibile tramite numero verde o via WhatsApp e puoi trovare tutti i riferimenti sulla nostra area Contattaci:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Siamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes