Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

certificazione energetica climatizzatori

(Argomento creato il giorno: 17-04-2015 06:05 PM)
10554 Visualizzazioni
claudioalp1
Explorer
Opzioni

desidererei sapere se la samsung fornisce una dichiarazione di conformità alle disposizioni sulle detrazioni fiscali dei suoi climatizzatori ( ad es. Mitsubishi it. fornisce la certificazione che indica i prodotti compatibili con la normativa fiscale italiana: indicando i prodotti che soddisfano i parametri tecnici indicati dall'autorità italiana).

0 Likes
49 Risposte
dany1976
First Poster
Opzioni

Qualcosa trovi qui inserendo modello e marca.

Altrimenti chiama il numero verde, se c'è coda puoi scegliere che ti richiamino.

Daniela

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

avete provato a contattare il numero verde indicato da @Gianluca_V in questo thread? :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ziobisi
First Poster
Opzioni

Salve, l'anno scorso ho acquistato le seguenti macchine:

1 X unità esterna AJ040NCJEG

2 X split AR09NXWXCWKN

Non riesco a trovare la certificazione sui siti riportati. Grazie.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ziobisi,

puoi richiedere una verifica sui dati dei prodotti segnalati al numero verde 800.726.78.64.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
etjan50
First Poster
Opzioni

Buongiorno Paolo_P, ho lo stesso problema di Claudioalp1 ovvero ho appena installato un condizionatore Samsung con pompa calore e mi sto cimentando sul sito ENEA per la pratica recupero 50%. Ho provato ad accedere il link che hai indicato ma ricevo in risposta " the page you requested is not available" mentre da quello che leggo Claudioalp1 è risucito ad entrare e a trovare ciò che gli serviva ..... hai qualche suggerimento? Il prodotto che ho installato è AR12RXPXBWKN/AR12RXPXBWKX.

grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao etjan50,

per i condizionatori è possibile richiedere supporto al numero verde 800.726.78.64.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
gianluca39
First Poster
Opzioni

Mi scusi ma al numero verde non SONO ASSOLUTAMENTE PREPARATI, ho chiamato diverse volte e non sanno di cosa si parla.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao gianluca39,

mi spiace per quanto indichi, tuttavia esso è il solo canale di supporto adibito alle verifiche sui climatizzatori.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Eliposta
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Ho acquistato un climatizzatore Samsung TRIANGLE

Dual 12000/9000 btu mod. MACCHINA ESTERNA MOD. - AJ040NCJ2EG/EU  UNITÀ INTERNE MOD.AR09NXWSAURNEU /AR12NXWSAURNEU

CHIEDEVO AE POSSIBILE POTER AVERE MODELLO DI RICHIESTA PER LA CERTIFICAZIONE DI RIAPARMIO ENERGETICO PER DETRAZIONE FISCALE. GRAZIE

LUIGI ELIA

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Eliposta,

per queste richieste è necessario contattare il numero verde indicato poco sopra: 800.726.78.64.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes