Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

certificazione energetica climatizzatori

(Argomento creato il giorno: 17-04-2015 06:05 PM)
10563 Visualizzazioni
claudioalp1
Explorer
Opzioni

desidererei sapere se la samsung fornisce una dichiarazione di conformità alle disposizioni sulle detrazioni fiscali dei suoi climatizzatori ( ad es. Mitsubishi it. fornisce la certificazione che indica i prodotti compatibili con la normativa fiscale italiana: indicando i prodotti che soddisfano i parametri tecnici indicati dall'autorità italiana).

0 Likes
Alessandro67
First Poster
Opzioni

Salve Alberto,

ho acquistato 3 condizionatori SAMSUNG AR09MSFPEWQNET/AR09MSFPEWQXET, per la pratica di detrazione fiscale avrei bisogno della dichiarazione di conformità. Purtroppo nei vari siti e link visitati non ho recuperato la documentazione, ma solo il Performance Report Eurovent e il certificato di Ecodesign. E' possibile avere la dichiarazione? Grazie per la cortese disponibilità, buona giornata.

Alessandro.

0 Likes
RICKYROSKO
First Poster
Opzioni

Mi servirebbe capire se la combinazione dei seguenti rientra nella certificazione da parte di Samsung del tipo:

"Samsung Electronics Italia S.p.A. dichiara che gli impianti in ***** di calore sotto riportati soddisfano i requisiti di legge di cui all’articolo 9 comma 2 bis – allegato I – del DM 19 febbraio 2007 già modificato dal DM 26 ottobre 2007 e coordinato con DM 7 aprile 2008 attuativo della legge finanziaria 2008: disposizioni in materia di detrazione per le spese di riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente, ai sensi dell’art. 1 comma 349 della legge 27 dicembre 2006, n. 296, e successive modifiche e integrazioni. "

UNITA' ESTERNA: AJ070FCJ4EH

UNITA' INTERNA: numero 2 WINDFREE AR07MSPXB

UNITA' INTERNA: numero 1 WINDFREE AR09MSPXB

UNITA' INTERNA: numero 1 WINDFREE AR12MSPXB

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao RICKYROSKO, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico al numero verde 8007267864 così da fornirti tutte le informazioni di cui necessiti :winking-face: 

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Gianluca0684
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio,

ho acquistato nel 2016 questi condizionatori ed adesso avrei bisogno di ricevere la dichiarazione di conformità ai fini delle detrazioni fiscali. I modelli sono:

- 1 Unità estena AJ052FCJ3EH/EU

- 2 unità interne AR09JSFPEWQN

- 1 unità interna AR12JSFPEWQN

Grazie in anticipo per la disponibilità.

Saluti e buon lavoro

Gianluca M.

0 Likes
Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Gianluca0684, 

Ti invito a fare riferimento al numero 8007267864 in modo di verificare la documentazione in questione :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao 

0 Likes
ricorro
First Poster
Opzioni

Salve, dove posso reperire la certificazione energetica (per usufruire della detrazione fiscale del 65%) del kit climatizzatore pompa di calore F-AR12NPW composto da AR12NXFPEWQNEU + AR12NXFPEWQXEU ? Grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao ricorro, Benvenuto nella nostra Community!

Ti invito a contattare il numero 8007267864, in modo da verificare la documentazione richiesta :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
phil1832
Journeyman
Opzioni

Ciao Ivan, 

Anch'io sto cercando le certificazioni per le dichiarazioni per le detrazioni fiscali:

Ho:

Unità Interna:  2x AR07NXWXCWKNEU; (Windfree Light 7k BTU)

Unità Esterna:  AJ040MCJ2EH/EU

Non le trovo sul sito www.eurovent-certification.com/it ne in combinazione qui https://www.samsung.com/uk/business/system-air-conditioner/energylabel/  

Riesci ad assistermi? 

Grazie   

0 Likes
phil1832
Journeyman
Opzioni

Ciao Erika, 

Anch'io sto cercando le certificazioni per le dichiarazioni per le detrazioni fiscali:

Ho la segunete configurazione:

Unità Interna:  2x AR07NXWXCWKNEU; (Windfree Light 7k BTU)

Unità Esterna:  AJ040MCJ2EH/EU

Non le trovo sul sito eurovent-certification  (AR07NXPXBWKN c'è ma non la wind free AR07NXWXCWKN) ne in combinazione qui https://www.samsung.com/uk/business/system-air-conditioner/energylabel/  

Riesci ad assistermi? 

Grazie   

0 Likes
pietro70
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho acquistato un condizionatore modello samsung electronics AR12NXFPEWQN - AR12NXFPEWQX, non riesco a trovare la certificazione del produttore  come richiesta dal GSE, qualcuno può aiutarmi.

Grazie 

0 Likes