Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Centrifuga non regolabile

(Argomento creato il giorno: 18-06-2020 06:08 PM)
263 Visualizzazioni
Antonio067
Apprentice
Opzioni

Buonasera, da qualche tempo ho un problema di impostazione della centrifuga sulla mia samsung wf1802lsw.  Prima che si verificasse il problema avevo la possibilità di impostare i giri della centrifuga ora invece il lavaggio devo avviarlo con i giri impostati di defaoult per ogni programma. Qualcuno ha avuto un problema simile? Posso risolverlo?

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonio067,

benvenuto in Community!

Riscontri qualche errore particolare quando cerchi di effettuare la regolazione? Considera che la maggior parte dei programmi di lavaggio sono standard, per cui non sono modificabili a piacimento.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Antonio067
Apprentice
Opzioni
Ciao Riccardo, no non riscontro alcun errore particolare e solo che ora non riesco più ad impostare i giri della centrifuga. Prima se sceglievo il programma cotone, il giri della centrifuga erano 1200 di defoult ed potevo abbassarli a 1000 oppure a 800 e cosi via. Ora non posso piu farlo. Sarà che il pulsante centrifuga non fa più contatto sulla scheda?

Ciao
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonio067,

grazie per la precisazione.

In questo caso è meglio effettuare un approfondimento col nostro supporto tecnico, trovi QUI tutti i canali.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes