in data 20-11-2023 10:24 AM
Ciao. Avevo bisogno di una conferma della presenza o meno della manopola nel cassetto speciale relativo ai freschi per i seguenti due modelli:
RB38C606DSAEF
RB38C603DSAEF
perchè sul sito Samsung è presente, ma su molti store online invece sono presenti foto senza mapola.
Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-11-2023 02:35 PM
Ciao alfabravo, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti ringraziamo per il tuo interesse verso i nostri frigoriferi combinati! 😊
Ti confermo che entrambi i modelli dispongono del cassetto speciale Humidity Fresh+, dotati di una manopola mediante la quale è possibile regolare la quantità di umidità, come si evince dalle nostre pagine dedicate ai due prodotti:
Ho eseguito una ricerca online e ho rilevato effettivamente che alcuni siti web terzi che pubblicizzano il prodotto offrono unicamente la seguente fotografia degli scomparti interni:
A primo impatto il cassetto sembra privo di manopola ma, in realtà, in questa foto è semplicemente nascosta dal cassetto Optimal Fresh+ aperto.
Quando il cassetto Optimal Fresh+ è chiuso, invece, si può vedere la manopola:
Restiamo a tua disposizione!
Ciao
in data 20-11-2023 02:35 PM
Ciao alfabravo, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti ringraziamo per il tuo interesse verso i nostri frigoriferi combinati! 😊
Ti confermo che entrambi i modelli dispongono del cassetto speciale Humidity Fresh+, dotati di una manopola mediante la quale è possibile regolare la quantità di umidità, come si evince dalle nostre pagine dedicate ai due prodotti:
Ho eseguito una ricerca online e ho rilevato effettivamente che alcuni siti web terzi che pubblicizzano il prodotto offrono unicamente la seguente fotografia degli scomparti interni:
A primo impatto il cassetto sembra privo di manopola ma, in realtà, in questa foto è semplicemente nascosta dal cassetto Optimal Fresh+ aperto.
Quando il cassetto Optimal Fresh+ è chiuso, invece, si può vedere la manopola:
Restiamo a tua disposizione!
Ciao
in data 20-11-2023 02:42 PM
Grazie Veronica per il supporto. Volevo chiederti se per caso hai modo di indicarmi quali sono le differenze sostanziali fra i due modelli. Guardando dal sito non riesco a trovare le reali differenze.