in data 25-07-2020 11:50 PM
Ho acquistato da pochissimo frigorifero samsung rb37j542vsa, temperatura frigo 5gradi freezer -21, selezione manuale del cassetto cool select duo tutta a sinistra (massima temperatura), cassetto non pieno, congelamento di frutta e verdura e formazione di ghiaccio su plastica. In più, ho l’impressione (comprerò un termometro) che il cassetto fresh zone non sia in automatica gradazione 0 ma uguale al resto del frigo. Mi serve assistenza tecnica o posso risolvere da sola? Grazie
in data 28-07-2020 11:54 AM
Ciao GiuliaMecarelli,
benvenuta in Community!
Hai provato a impostare temeprature differenti nel frigo e, soprattutto, nel cassetto select duo (magari una temperatura intermedia)?
Se non dovessi risolvere nemmeno così, contatta pure il nostro supporto tecnico dedicato.
Ciao!
in data 28-07-2020 02:02 PM
Buongiorno! L’unica temperatura frigo non provata è 7gradi perché mi sembra troppo alta....quindi tu mi consigli di aprire le bocchette del cassetto sulla parete del frigo? Ma così facendo non rendo la temperatura ancora più bassa?
in data 07-05-2022 03:10 PM
Io ho lo stesso problema da che ho acquistato - temperatura impostata dal tecnico ( 7 / -19 ) che è uscito per invertire apertura porta : come si risolve ? grazie