Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carico e scarico acqua a fine lavaggio

(Argomento creato il giorno: 21-11-2021 10:33 AM)
2143 Visualizzazioni
Sangi89
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, 

Ho una lavatrice WF90F5E5W2W acquistata di seconda mano che ho provato ad utilizzare ieri dopo aver letto tutte le istruzioni..

Ho iniziato con un semplice lavaggio di 15 minuti per cotone, ma a fine lavaggio la lavatrice si è spenta, si è riempito il cestello di acqua e si è svuotato, lasciando così i vestiti inzuppati.. allora decido di avviare solo il programma centrifuga, iniziano i giri per 12 minuti, termina e al solito si spegne, si riempie il cestello di acqua e si svuota..provo anche con il programma risciacquo+ centrifuga ma è sempre la stessa storia, a fine lavaggio si spegne, riempie il cestello di acqua e lo svuota, lasciando il tutto super inzuppato..

Sapreste dirmi cosa sbaglio?? Nelle istruzioni non trovo niente che possa aiutarmi..

Grazie anticipatamente

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Sangi89,

ti do il benvenuto nella Community Samsung!

La situazione descritta risulta essere insolita. 

Ti chiedo se a seguito dell'installazione dell'elettrodomestico hai provveduto ad eseguire la calibrazione del cestello. 

Questo genere di procedura è sempre consigliata a seguito di spostamenti o nuove installazioni.

Potrai eseguirla seguendo le istruzioni presenti all'interno di questo estratto del manuale:

Andrea_C_0-1637599851309.png

La Calibrazione andrà a regolare i sensori presenti all'interno dell'elettrodomestico.

Se la lavatrice dovesse continuare a caricare acqua al termine dei vari cicli di lavaggio, si renderà necessaria una perizia tecnica da parte del centro assistenza di zona.

Per poter aprire la richiesta d'intervento, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza qui indicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Sangi89
First Poster
Opzioni

Buonasera Andrea,

Ti ringrazio per l'attenzione. Ho provato a fare la calibrazione ma poco dopo l'inizio segnala errore 0E ed inizia a caricare e scaricare acqua in continuazione continuando a segnalare quell'errore...

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Sangi89,

in questo caso, come indicato in precedenza, si renderà necessaria una perizia tecnica da parte del centro assistenza di zona.

Al fine di poter aprire la richiesta d'intervento, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti. mediante uno dei canali real time. Potrai verificare i canali di assistenza presenti collegandoti al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes