Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buonasera ho preso un tablet nuovo e non riesco più ad effettuare il controllo del climatizzatore

(Argomento creato il giorno: 10-12-2015 05:48 PM)
377 Visualizzazioni
sergio54
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti

ho sostituito il mio tablet  e non riesco più ad effettuare il controllo del climatizzatore tramite l'APP sia in-home che out-home. Mentre con il vecchio tablet e con lo smartphone S2 tutto ok. Praticamente con il tablet nuovo dopo aver rifatto la procedura AP con il climatizzatore faccio la ricerca ma la risposta è sempre quella e cioè che non è stato trovato alcun climatizzatore.

Aggiungo infine che l'unica differenza tra il vecchio tablet ed il nuovo è il processore e la versione di Android: vecchio tablet Android JellyBean 4.2

con processore Quad core;  nuovo tablet  Android 5.1.1 con processore Intel.

Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Grazie

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao sergio54!

Potresti indicare il modello del nuovo Tablet?
0 Likes
sergio54
First Poster
Opzioni

Grazie Angelo per la risposta, ti dico volentieri il modello del nuovo tablet della Mediacom: 

SMARTPAD IPRO 3G DIPLAY 8 IPS QUAD CORE RAM 1GB STORAGE 16GB +SLOT BLUETOOTH, WIFI

MEDI@COM - M-IPRO8

Mentre quello vecchio dove funziona il controllo clima è un Asus: MEMOPAD ME180A-1A020A 8'' IPS 16GB ANDROID 4.2

Grazie ancora e buona serata

Sergio

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao sergio54, molto probabilmente dipenderà dal tablet... TI consiglio comunque di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 per delle prove in linea con i nostri tecnici Smiley Strizza l'occhio
0 Likes