Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco oblò - maniglia rotta lavatrice Samsung WF-J1254 - WF-J1254V

(Argomento creato il giorno: 04-02-2020 10:10 AM)
1662 Visualizzazioni
AndreatheKING
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

ieri sera mi si è bloccato l'oblò della lavatrice a fine ciclo con i panni dentro......

premetto che: non escono messaggi di errore, l'acqua è stata tutta scaricata, filtro controllato, elettroserratura parte, aspettato 3 minuti da fine ciclo, fatto reset elettrico... quindi penso sia la maniglia rotta o il fermoporta.

Dopo tutte le varie prove stamattina ho fatto aprire l'oblo da mia moglie con la tecnica del filo attorno al gancio (l'oblò si è aperto senza rotture) ed ha notato che la maniglia non fa muovere il fermo.....quindi "rotta".

Vorrei chiedervi per la maniglia, ho notato in rete che ci sono due tipologie che penso cambino solo per il colore della maniglia a seconda del modello lavatrice.... o bianco o argento.

Le maniglie dei modelli WF-J1254 e WF-J1254V sono uguali come aggencio? e cambia solo il colore?

Fatemi sapere

grazie

0 Likes
2 Risposte
AndreatheKING
Explorer
Opzioni

IMG_5061.JPGIMG_5062.JPGIMG_5064.JPGIMG_5068.JPG

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AndreatheKING,

sconsigliamo fortemente le riparazioni autonome: le componenti originali sono a disposizione esclusiva dei nostri centri di assistenza autorizzati e solo loro possono intervenire.

Segui pure le indicazioni fornite tramite messaggio privato per procedere con la riparazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes