Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco bambini asciugatrice DV80M50101W

(Argomento creato il giorno: 09-04-2024 10:05 AM)
137 Visualizzazioni
Raffaele949
Student
Opzioni

Buongiorno,

la mia lavatrice è bloccata. Ho provato a spegnere e riaccendere ma appare sempre lo stesso programma con simbolo rosso lucchetto con faccia bambino sorridente ma nè parte nè posso cambiare programma. HO provato a resettare premendo per 5 sec. contemporaneamente i pulsanti stiro facile e livello asciugatrice ma invano.

Asciugatrice  DV80M50101W

0 Likes
11 Risposte
lianaaaaa
First Poster
Opzioni
È samsung elettronica
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lianaaaaa, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Come spiegato nel corso della discussione, la presenza del simbolo con un lucchetto caratterizzato dalla faccina sorridente segnala l'avvenuta attivazione del Blocco per Bambini, ossia una funzione che blocca tutti i pulsanti della lavatrice affinché i più piccoli, giocando, non possano far partire l'elettrodomestico o modificarne le impostazioni.

Veronica_M_0-1712651642920.png

Hai provato a disattivarlo seguendo le istruzioni che aveva fornito la collega Virginia all'interno di questa discussione?

@Virginia_G  ha scritto:

Quindi, per disattivare tale blocco procedi in questo modo: Per attivare/disattivare Sicurezza Bambini,premere simultaneamente Asciuga Tutto e Smart Control o Stiro Facile e Livelli Asciugatura per 3 secondi.


Se questa sequenza di tasti non dovesse funzionare, al fine di indicarti esattamente come procedere, ti chiediamo di indicarci il codice modello della lavatrice, che trovi sull’etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico, contrassegnato dalla dicitura "MODEL CODE".

Veronica_M_1-1712651792034.png

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes