Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BESPOKE Jet problema luce bianca lampeggiante

(Argomento creato il giorno: 21-10-2022 05:21 PM)
663 Visualizzazioni
Members_1Kvb9Op
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho comprato da qualche mese il bespoke, tutto fantastico, solo che ora non so cosa sia successo.

Attacco la batteria e non si accende piu, sulla batteria c'è una luce bianca che lampeggia, ho provato a smontarlo tutto (non lo avevo mai fatto) per vedere se c'era qualche pezzo messo male ma nulla, anche cambiando batteria.

cosa puo essere successo? 

0 Likes
8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_1Kvb9Op, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di offrirti un supporto mirato, potresti indicarmi il codice modello esatto della tua BESPOKE Jet? Puoi trovare il Model Code nell'etichetta che trovi rimuovendo la batteria dall'apposito vano:

Veronica_F_0-1666601140010.png

Quando premi il pulsante di avvio dell'aspirapolvere, dunque, non accade nulla? Non è udibile alcun rumore e non viene proposto alcun errore o messaggio sul display? 

Tieni conto, infatti, che in caso di batteria scarica, di oggetto bloccato nella spazzola, di intasamento del filtro etc., vengono proposti appositi messaggi di errore sul display.

Potresti mostrarci una foto della luce bianca che vedi, al fine di poter avere un quadro più chiaro della situazione? Se accedi alla Community dal browser, potrai allegarla al tuo commento usando l'apposito tasto:

Veronica_F_0-1665576604242.jpeg

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, invece, potrai premere sul pulsante + per aggiungere un'immagine.

Attendiamo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
FrancescoC2
First Poster
Opzioni

Ciao io ho una bespoke modello VS20A95973B/WA e ho lo stesso problema: all’improvviso non si accende più e la batteria che aveva una luce verde, una volta staccata dalla base per cercare di accenderla presenta una luce bianca fissa. Ho provato a chiamare ieri il centro assistenza indicato da Samsung alle 17,12 ma ha risposto una segreteria e finora non ha richiamato nessuno

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao FrancescoC2, benvenuto nella nostra Community 🤝!

Grazie all'indirizzo mail associato al tuo account Members, ho visto che, in giornata, gli operatori del servizio clienti, ti hanno fornito i riferimenti del centro assistenza di zona adibito alla riparazione della tua scopa elettrica.

Avrei piacere che, una volta fatta verificare la scopa elettrica, ci aggiornassi sull'esito dell'intervento.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_Uos2QOi
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

comunico di aver lo stesso problema, in posizione di carica il display non si accende per mostrare la percentuale di ricarica, collego le batterie (ne ho 2) e l'aspirapolvere non si accende più e sulle batterie lampeggia una luce bianca, allego foto del seriale, grazie [RIMOSSO]

0 Likes
iaietta88
First Poster
Opzioni
Salve ho lo stesso problema posso chiede come avete risolto e quale numero dovrei contattare?
0 Likes
iaietta88
First Poster
Opzioni
Salve ho un samsung jet 85 acquistato da 1 mese e da oggi non sta più funzionando , la batteria fa una luce bianca che lampeggia e non compare più la percentuale di cari a della batteria , cosa potrebbe essere successo?
0 Likes
iaietta88
First Poster
Opzioni
Salve come ha risolto ? Ho lo stessa problema e ho l aspirapolvere da appena un mese 🤦🏻‍♀️
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes