ciao Paolo... ho scaricato il file. provo e ti faccio sapere subito. grazie tantissime!! Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
ciao Paolo... ho scaricato il file. provo e ti faccio sapere subito. grazie tantissime!! Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena installato i condizionatri della serie ar 5000 wi fi in casa. Devo estendere la garanzia. Come si fa? Grazie ... Visualizza Post Ciao zunixa e benvenuto! L'estensione di garanzia la puoi acquistare direttamente dal tuo rivenditor... Visualizza Post |
Buongiorno, Chiedo vostro aiuto in merito a frigorifero RSA1UTVG. vedo in questi giorni in promozione in vari supermercati/store, ma non vedo... Visualizza Post Ciao Momix21 e benvenuto! I 2 modelli segnalati hanno le stesse specifiche tecniche, cambia solo il ... Visualizza Post |
Salve ho rispolverato la mia telecamera vp-d21 ma non trovo il cd mi servirebbero drivers win8.1 Visualizza Post Ciao vp e benvenuto! Mi dispiace, ma non sono stati rilasciati driver per questo modello per Windows... Visualizza Post |
Salve. Oggi stavo effettuando l'aggiornamento Firmware della fotocamera in oggetto quando accidentalmente (spostandola) si è staccato il... Visualizza Post Ciao Vannay e benvenuto! L'unica cosa che puoi fare è portarla in un nostro centro assistenza autori... Visualizza Post |
|
Buongiorno, volevo sapere se collegando questo home cinema a un computer tramite hdmi l'impianto riusciava a riprodurre la codifica lpcm.Come... Visualizza Post Grazie Paolo per la risposta, ma facendo come da te consigliato mi perderei la possibilità della rip... Visualizza Post |
Buongiorno, ho installato il monitor SAMSUNG LC23A750, ma non funziona correttamente in quanto non mostra nessuna immagine. il mio computer è... Visualizza Post Ciao! Benvenuto! C23A750 non è compatibile a Windows 8.1, i driver rilasciati sono disponibili per W... Visualizza Post |
Ciao Giolin e benvenuto! Molto probabilmente il lettore va in protezione per un problema alla ventol... Visualizza Post |
Buongiorno, Dopo pochi mesi di utilizzo dell'SSD, le performance di lettura sequenziali sono terribili, ben più lente del disco meccanico....... Visualizza Post |
Devo certificare un dispositivo (climatizzatore Smart AR09HSFSBWKN) nella pagina Aggiungi mio dispositivo. Ma sulle etichette che ci sono ai lati... Visualizza Post Ciao bledar, durante la certificazione sul sito, stacca la corrente del condizionatore per una decin... Visualizza Post |
Vorrei sapere se è possibile comandare i diffusori AQV12PSBN con l'app Smart Air Conditioner.In alternativa vorrei sapere se esiste un... Visualizza Post leggendo il manuale ... immaginavo ... Grazie comunque per aver risposto. Gio' Visualizza Post |
salve, ho acquistato un tv led samsung da un sito internet groupon e alla sua prima accensione...la schermata video è capovolta, le immagini si... Visualizza Post Ciao dino77 e benvenuto! In questo caso ti consiglio di contattare direttamente il numero verde 800.... Visualizza Post |
Vorremmo utilizzare le smartcamera di fascia bassa di prezzo (es. WB200 e WB350) sotto controllo del PC. Abbiamo già verificato che con l' APP... Visualizza Post |
Esistono differenze di garanzia italiana ed europea per la soundbar H750? Grazie Visualizza Post Ciao Daniele, la differenza tra garanzia Italia e garanzia Europa, si applica solo sui TV. Per quant... Visualizza Post |
buona sera ho un paio di occhiali 3d ssg 3500 cr,purtroppo acquistati qualche anno fa per il mio d8000,per alcuni mesi non li ho utilizzati ed ora... Visualizza Post Paolo_P ha scritto: Ciao matufel e benvenuto! Se non danno proprio segni di vita, significa che sicu... Visualizza Post |
Qualcuno sa dirmi se è disponibile e dove si può acquistare il "One Connect Box" (per un UE55HU7500)?Grazie Visualizza Post |
I miei genitori si sono regalati un magnifico TV UE55HU7500.E vorrebbero "attaccarci" un lettore BluRay (ovviamente anche 3D). Ovviamente... Visualizza Post Ciao, il one connect che puoi collegarci sarà quello dell'anno prossimo come evolution kit. Attualme... Visualizza Post |
Vorrei sapere dove trovare installatori del Samsung EHS TDM. Vivo in provincia di Varese. Grazie Enrico Visualizza Post Ciao, ti lascio il riferimento di un'altra agenzia di Novara: PONILI LORIS Via Monte Nero, 26 - 2806... Visualizza Post |
Salve vorrei acquistare un lettore blu ray F7500...in un sito on line l'ho trovato ad un ottimo prezzo ma la sigla finale è /EN. Cosa... Visualizza Post |