Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io vorrei acquistare una stampante multifunzione laser in bianco e nero compatibile con tablet Apple!Quale modello Samsung consigliate.Buon giorno
... Visualizza Post
Salve, ho un problema sul mio UE40D7000, da qualche giorno capita che si accenda da solo e che continui a cambiare canale e volume senza che tocchi... Visualizza Post
Dovrei acquistare una stampante. Qualcuno mi potrebbe spiegare le differenze tra la CLX-3305 e la SL-C460? Ho confrontato le tabelle delle... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho installato due condizionatori Samsung ma purtroppo ho dei problemi con la connessione internet.
Come telefono ho un Samsung... Visualizza Post
Ho acquistato da un paio di settimane una fotocamera digitale compatta modello WB35F in affiancamento ad una reflex che utilizzo come primo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acquistato su amazon una Micro SDHC samsung da 32 GB classe 10. Ho il sospetto che non sia originale. Vi chiedo se ci sono... Visualizza Post
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio importante e spero davvero che possiate darmelo: ho bisogno di acquistare un nuovo televisore e avrei... Visualizza Post
Ho acquistato una lavatrice la cui pubblicità diceva chhe avrebbero regalato un tablet.
Dove e come si deve richiederlo?
Il sito è un dedalo,... Visualizza Post
Buongiorno,ho un sistema HWE450 collegato alla tv d7000 tramite cavo ottico.Il suono, specialmentente nel parlato, è poco chiaro, in pratica... Visualizza Post
Salve, il mio SSD da 250Gb ha smesso di funzionare Non ho capito bene la causa. In pratica non viene piu' riconosciuto sul PC. Ho sostituito il... Visualizza Post
sto cercando una fotocamera ad ottiche intercambiabili, semplice, veloce negli scatti e piccola-leggera. non vorrei spendere un'esagerazione,... Visualizza Post
Buonasera , vorrei sapere quali sono i prodotti che rientrano nella categoria dei MULTIROOM oltre alla "cassa" WAM550 e WAM 750. Il sistema... Visualizza Post
il tevisore in oggetto visualizza solo immagini che si bloccano con uno schiocco e strisce di pixels colorati, in casa ho altri telvisori che non... Visualizza Post
Il mio frigo no frost modello RL67VCRS produce acqua che si deposita nei cassetti per la frutta. Ho consultato già più di un tecnico che non ha... Visualizza Post