Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho comprato una lavasciuga su eprice con fattura datata 30 aprile, e dopo essermi registrato su samsungpeople per accedere alla registrazione della... Visualizza Post
Salve.
Sto cercando di registrare due prodotti Samsung sul sito Cyber service center, ma la procedura non va a termine in quanto dopo ever... Visualizza Post
buongiorno , vorrei impostare sulla mia NX1 4 scatti multipli al secondo ma non ho capito come si faccia.
Seguendo il manuale dice : "Ruotate... Visualizza Post
per mia ignoranza dell'uso dei buoni ho stampato 2 volte lo stesso buonopensando che avendo 2 ingressi al mese valesse per 2 ingressi. Infatti... Visualizza Post
Buona sera, sono alcuni giorni che provo a registrarmi a Samsung People, ma inesorabilmente all' inserimento dei dati del prodotto la pagina si... Visualizza Post
Buona sera,
ho acquistato un altoparlante M7 ed una barra HV-H750 e li ho collegati tramite l'Hub. Quando faccio partire l'applicazione... Visualizza Post
Ciao,
ho una sb HW-H551, mi chiedevo se è possibile collegare delle bose acoustimass 5, con cavo ottico ad un aplificatore oppure tramite... Visualizza Post
salve, non riesco a registrare la lavatrice acquistata, mi dice che l'imei è sbagliato. E' possibile seguire una procedura alternativa per... Visualizza Post
ho aquistato una lavatrice samsung modello WW90H7600EW/ET circa 6 mesi fa ma prima di pasqua ha deciso di non funzionare piu, succede, contatto... Visualizza Post
Buonasera,spiegherò la mia disavventura con il climatizzatore AJ052FCJ3EH SMART INVERTER WI.FIAcquistato in data 31\08\2013 al momento della messa... Visualizza Post
Se volessi acquistarlo dove posso ordinarlo? La grande distribuzione non ce l'ha, online non ce l'ha nessuno. Online si trova solo la... Visualizza Post
Buongiorno.
Un aiutino.
Ho acquistato un tv e soundbar che ho scritto nel titolo..
Ho seguito i collegamenti alla perfezione (controllati più... Visualizza Post
È gia la seconda volta che acquisto un dispositivo Samsung, prima un cellulare e dopo un tablet. Perchè durano 3/4 settimane e poi devo mandarlo in... Visualizza Post
Vorrei acquistare il frigorifero RS7528THCSP, ho chiesto ad alcuni grandi rivenditori come Euronics, piccoli negozi etc. ma mi viene risposto che... Visualizza Post
Buongiorno, il vano frigo congela. Devo staccare la spina per far scendere la temperatura. Il difetto si è presentato già in garanzia il tecnico... Visualizza Post