Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, sono veramente furiosa! Non è possibile registrarsi a Samsung People per usufruire delle promozioni offerte con l'acquisto del prodotto... Visualizza Post
Ho questo tv lcd LE40B530P7W, presenta difetti come innalzamento del volume automatico e passaggio con risorse esterne senza più aver controllo con... Visualizza Post
Salve ho acquistato un tv samsung 55 pollici con promozione DREAM PACK. Cerco di registrare il codice seriale (anche tramite foto scansionata) ma... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
di solito sulle Community si scrive magari per segnalare problematiche sul funzionamento prodotti, assistenza, ecc.
... Visualizza Post
salve, vorrei acquistare un sistema home theatre (preferibilmente 5.1) adatto per la mia TV UEJU6510. del lettore DVD non ne ho bisogno dato che ho... Visualizza Post
Ciao a tutti,ho comprato questo modello,tutto funiona trane non mi riconosce el pc,ho scaricato wireless multiroom per il mio iphone,anch'e... Visualizza Post
Come si fa una volta registrato il prodotto sul sito per avere il rimborso dei 100 euro ? Le eventuali notifiche dove si posso vedere. ? Grazie.
Visualizza Post
Salve a tutti,
ho acquistato un tablet Galaxy Tab S 2 LTE 9,7 e ho provato a registrarmi su Samsung people ma, dopo aver inserito tutti i dati... Visualizza Post
Ho acquistato una lavasciuga che fa tutto tranne asciugare, dopo 4 ore di asciugatura per un carico di 3kg i panni erano ancora bagnati, ho... Visualizza Post
Durante la richiesta della promo per avere il rimborso di 100 euro a seguito dell'acquisto del galaxy s6 edge mi viene segnalato non valido il... Visualizza Post
Buon giorno
ecco la mia esperienza negativa con Samsung Lavatrice: WF90F5E5W2W/ET
Il problema da me riscontrato in questi mesi è che la... Visualizza Post