Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti gli utenti del forum e ben trovati, vi scrivo sperando che mi possiate aiutare in merito al seguente problema.
Devo installare, in... Visualizza Post
Ieri ho acceso per la prima volta il mio gear s2, per iniziare ad utilizzarlo assieme al galaxy a3 2016.
Premetto che prima di acquistarlo ho... Visualizza Post
Possiedo il modello
WF806U4SAWQ ottimo prodotto(fino a ieri)
La lavatrice è fuori garanzia di qualche mese e ha smesso di funzionare,secondo il... Visualizza Post
Buonasera,
ho appena sostituito un vecchio climatizzatore con un Samsung smart wifi (il codice della macchina esterna è AR12KSWSBWKX).
... Visualizza Post
Ho acquistato un S6 usato e mi è stato consegnato una fotocopia di ricevuta fiscale datata 4/8/2015. Come posso controllare la validità della... Visualizza Post
la stampante Samsung 2026W è davvero pessima!!!!! é stata ripetutamente installata da me e più volte anche dall'assistenza samsung ma scompare... Visualizza Post
Ho già verificato la configurazione degli SMS ed è corretta. Il problema persiste. Vorrei anche sapere quando è previsto il prossimo aggiornamento
... Visualizza Post
Qualcuno sa come fare per ricevere il gear dato che mi ha contattato il corriere dicendo che la indirizzo fornito dalla samsung nn corrisponde al... Visualizza Post
Buona sera.
Ho ricevuto oggi la mia nuova lavatrice ww90h7600ew/et e i primi lavaggi effettuati oggi sono andati egregiamente a buon fine.
... Visualizza Post