spostato nella sezione corretta Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
Buongiorno, volevo acquistare il climatizzatore Samsung AR9000 e nello specifico due unità interne da 9000 btu (codice AR09JSPFBWKNEU) collegate... Visualizza Post |
|
Ciao Erika, tutto maiuscolo non funziona, senza la T finale funziona Grazie per la pronta risposta C... Visualizza Post |
Vorrei fare reclamo per un centro di assistenza Samsung situato in Eboli SA al Bivio Santa Cecilia. Il proprietario del negozio è un gran... Visualizza Post Ciao Giusy77samsung e benvenuta potresti gentilmente spiegare cosa sia successo e per quale prodotto... Visualizza Post |
|
spostato in sezione corretta Visualizza Post |
buonasera Scrivo dopo gli innumerevoli tentativi che ho fatto per poter far tornare il mio Navibot SR10J5034Ufunzionale come i primi mesi. ... Visualizza Post Ciao a tutti...anche a me succede la stessa cosa...va verso la base di ricarica ma la luce verde non... Visualizza Post |
SI RICHIEDE SE E' POSSIBILE INVERTIRE IL LATO DI APERTURA DEL FRIGORIFERO SAMSUNG RT38K5535S9 IN ALTERNATIVA AVETE ALTRI PRODOTTI CON... Visualizza Post Ciao bonvit01 e benvenuto. Il modello doppia porta che hai indicato non ha la possibilità di inverti... Visualizza Post |
|
Salve, ho contattato circa due settimane fa l'assistenza per il mio frigorifero side by side mod. RSA1UTMG1 ( con garanzia scaduta ma ancora... Visualizza Post Ciao luigim3 e benvenuto potresti indicare il numero di serie del frigorifero in modo da poter effet... Visualizza Post |
Buongiorno, sono un fotografo professionista che lavora anche per un quotidiano, per fare questo tipo di lavoro utilizzo una Samsung NX3000 con due... Visualizza Post Ciao fedefoto e benvenuto. Probabilmente è l'app che deve essere aggiornata, ti consiglierei di cont... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, scrivo in merito alla piaga che mi affligge da quando nel 2012 ho comprato il frigorifero in oggetto. La resistenza defrost... Visualizza Post |
Un obiettivo fotografico Samsung del valore di oltre 500 euro portato in assistenza perchè il selettore fuoco manuale/automatico gestito da un... Visualizza Post Ciao stefanocelibert e benvenuto. Mi dispiace per l'accaduto. Se vuoi esporre un reclamo e segnalare... Visualizza Post |
Venerdì 16 settembre ho fatto una prenotazione presso il centro Global Media service di MIlano per la riparazione di un Gear S2la prenotazione è... Visualizza Post |
Buongiorno, ho comprato questa lavasciuga da un annetto circa, ma ancora ho dei dubbi nell'utilizzo...per prima cosa dopo qualche lavaggio la... Visualizza Post Ciao Silvana78 e benvenuta! In questo caso ti consiglio di contattare direttamente il supporto via c... Visualizza Post |
**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
Buon giorno ho un Videoregistratore-lettore Samsung SV-DVD6E, che uso per vedere le mie videocassette, ora ho una TV Samsung UE26C4000 ma non rieco... Visualizza Post Ciao Paolo, ho risolto, la presa scart "GROSSA" come quella che c'è sul videoregistratore non c'è su... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |