Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao
ho appena aquistato il prodotto in oggetto, ma purtroppo non è da esposizione come millantato dal venditore , ma decisamente usato ( magari... Visualizza Post
Il mio frigorifero Samsung RSA1UTTS pur formando ghiaccio nell'apposita vaschetta non lo eroga nell'apposita uscita e ai sente il motorino... Visualizza Post
Buonasera, quando ho acquisto il frigorifero non avevo capito che doveva essere collegato alla rete idrica per il dispenser e il ghiaccio, pensavo... Visualizza Post
Salve. Ho un problema o er quanto riguarda il tasto centrifuga della mia lavatrice. premendolo più volte si possono selezionare 6 tipologie:
1400... Visualizza Post
Ho acquistato questo frigorifero a Febbraio 2013, lo scorso Settembre l'assistenza tecnica mi ha consigliato il cambio del compressore in... Visualizza Post
Buongiorno,
ormai da quasi quattro settimane sono senza lavatrice e nonostante abbia chiamato più volte il centro assistenza MB Service ed il... Visualizza Post
Premessa sintetica: giugno 2015 acquisto 4 condizionatori Samsung AR7000M con funzionalità WiFi. Da subito inizio a riscontrare tutte le... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato un forno SAMSUNG MC28H5015AS e l'ho provato, è funzionante ma non capisco se l'elettronica ha dei problemi perchè... Visualizza Post
Salve,
Ho acquistato il frigo due settimane fa e mi sono accorta che la porta del freezer quando viene richiusa si può riapre subito con... Visualizza Post
Buongiorno,gentilmente qualcuno mi potrebbe aiutare?abbiamo una lavatrice da 9chili che ci hanno appena sostituito perché la precedente dopo... Visualizza Post
Buongiorno,gentilmente qualcuno mi potrebbe aiutare?abbiamo una lavatrice da 9chili che ci hanno appena sostituito perché la precedente dopo... Visualizza Post
Buonasera, ho smontato il carterino del filtro antiodore nel mio frigo RT43K6330SL e mi chiedo se il piccolo filtrino rettangolare in esso... Visualizza Post
buonasera a tutti, ho appena acquistato un aspirapolvere robot power bot (modello SR2DM704IUU).
Pur non avendo il wifi l'assitenza mi dice... Visualizza Post
Salve, ho installato tre UNITÀ INTERNAe 12000 AR5500M WIFI AR12KSWNAWKNEU collegate ad un unita esterna trial AJ052FCJ3EH/EU. le unità inizialmente... Visualizza Post
Ciao! 2 anni fa ho acquistati l'asciugatrice samsung e ultimamente sentivo dei rumori durante il ciclo di asciugatura.. apro il coperchio... Visualizza Post