Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
se per errore si sfiora il tasto power mentre la lavatrice è in funzione, quando si riaccende si dimentica la programmazione impostata e quindi... Visualizza Post
Dopo aver installato i condizionatori li ho collegati usando l'app android Smart Home utilizzando la classica modalita' di metter in... Visualizza Post
Buongiorno
il mio condizionatore Maldive dopo 15 minuti che éacceso non emette più aria e lampeggia la spia good’sleep.
Come posso risolvere?
... Visualizza Post
Salve
Qualcuno mi può illuminare su come faccio a resettare la scheda elettronica dell' unità esterna Serie dual split AR40KM ?
Grazie... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho acquistato il forno combinato a vapore NV70F3984LS. Nelle istruzioni si fa riferimento ad un recipiente per la cottura a vapore... Visualizza Post
sono veramente allibito dal vostro comportamento.
tre settimane fa il mio frigorifero acquistato in data 1/09/2012 all'improvviso ha smesso... Visualizza Post
Salve, io e la mia famiglia abbiamo questo frigoeifero che da qualche giorno ha cominciato a fare uno strano rumore, abbiamo chiesto ad alcuni... Visualizza Post
Buongiorno,
è da tempo che riscontriamo che la temperatura sul display è elevata ed il frigorifero ed il frizer non si raffreddano più.
Sia... Visualizza Post
Il mio frigo fa il ghiaccio poi dopo 1 o 2 giorni inizia a lampeggiare e scongela . Poi funziona e poi di nuovo no. L ACQUA PER IL GHIACCIO ARRIVA,... Visualizza Post
Da qualche mese le manopole del piano cottura acquistato tre anni fa hanno iniziato a rompersi rendendo impossibile accendere i fuochi e... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato il microondemc28h5015cs ma Il foglio delle istruzioni è insufficiente a capire come realizzare alcune ricette base. Per... Visualizza Post
Buongiorno,
tre anni fa ho acquistato la nuova cucina con tutti gli elettrodomestici samsung(forno, piano induzione,frigorifero,lavastoviglie).... Visualizza Post
Buon giorno,
Ho un frigorifero side by side che improvvisamente nonostante produca il ghiaggio non mi scende più.
ho provato con un fon per... Visualizza Post
Da qualche settimana il mio frigo RT38K5535S9, acquistato a inizio anno, ha cominciato a fare un rumore fastidioso.
Per diverse ore al giorno fa... Visualizza Post
Salve,
riscontro una perdita d’acqua dal oblò,
e più ingente quando faccio la pulizia del cestello. Cosa può essere e soprattutto come... Visualizza Post
Buongiorno,
mi sono accorta che impostando il lavaggio intensivo, cotone 60 gradi, la lavatrice non scalda l'acqua. Vorrei sapere se è un... Visualizza Post