Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza Torino

(Argomento creato il giorno: 01-02-2025 11:35 AM)
96 Visualizzazioni
AlessandroB04
Apprentice
Opzioni
Spett.le Samsung, segnalo la grave inefficienza e la carenza di professionalità riscontrate presso il centro assistenza autorizzato di Torino in Via Giambattista Lulli 28/B. A seguito di un guasto alla mia asciugatrice Samsung, dopo due anni di utilizzo, si è reso necessario sostituire un componente. Nonostante l'ordine effettuato due settimane fa, si è verificato un errore nella gestione delle consegne: su tre pezzi ordinati, uno, destinato alla mia riparazione, è stato erroneamente consegnato ad altro cliente. A distanza di tre settimane, non ho ancora ricevuto aggiornamenti. Considerate le numerose segnalazioni di inefficienze riscontrate online in vari centri in tutta Italia, mi chiedo quali controlli Samsung effettua su questi centri assistenza. Sono cliente Samsung da dieci anni e non ho mai avuto precedenti problematiche.
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao AlessandroB04, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Mi spiace per quanto accaduto e comprendo a pieno il tuo disappunto.

Per permettermi di eseguire le dovute verifiche sul caso, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, il tuo indirizzo email e il codice seriale del prodotto:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto. 

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.  

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.  

Ciao! 

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes