Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assistenza per aspirapolvere a traino di per sè problematico, un incubo

(Argomento creato il giorno: 05-06-2015 10:59 AM)
199 Visualizzazioni
flamo12
First Poster
Opzioni

Ho acquistato l’aspirapolvere a traino VC07F70HUTC a fine marzo, due mesi di vita, forse il peggiore acquisto della mia vita:
la capacità di aspirazione è sì alta, il problema è che quando si utilizzano le spazzole (che tra l’altro sono molto plasticate e molto deludenti per il tipo di materiale utilizzato), soprattutto quella speciale per il parquet la super aderenza non la fa quasi andare avanti lasciando dietro di se anche un rumore molto acuto tipo sibilo. La spazzola a due vie presenta lo stesso problema: per poterla utilizzare bisogna passare a potenza minore, cosa non ottimale dal mio punto di vista.
Il secondo problema riguarda l’accessorio combi sul manico. Non è per niente sicuro in quanto non si fissa facilmente e l’assenza di un tipo di gancio per la parte che viene piegata all’indietro non ne facilita l’utilizzo.
Devo dire di essere rimasta esterefatta dalla pessima qualità di questo elettrodomestico che non è dei più economici, ed ora ha iniziato anche a cigolare.
Alla quinta volta di utilizzo parte delle setole dell’accessorio 3in1 si sono staccate. Altra email all'assistenza Samsung e infine ieri ho ritelefonato al numero verde:
Prima telefonata, in mattinata: l’operatrice mi chiede di inviare la prova di acquisto e che poi il corriere (previa telefonata) passerà per ritirare l’aspirapolvere. Nel pomeriggio ricevo una telefonata da parte della Samsung che mi informa che l’operatrice si era sbagliata e che pensava che fosse un aspirapolvere robot per la quale è previsto il ritiro da parte della Samsung, mentre per la mia non lo è (eh si che il presso attuale è più o meno 300 Euro). Dopo diverse attese mi si informa che l’unica soluzione è rivolgersi ai centri di assistenza autorizzati (in totale 2, ambedue distanti almeno 80 km da casa mia) e che magari hanno delle succursali pià vicine al mio indirizzo di residenza (ma non è l’assistenza che dovrebbe dirmi ciò?). Telefono al primo centro e mi viene detto che l’unica soluzione è o passare di là o inviare l’aspirapolvere…mi si suggerisce di ritelefonare al numero verde per chiedere se esiste un centro assistenza audio video più vicino che potrebbe forse darmi assistenza. Ritelefono al numero verde: nuovamente dopo varie attese di “verifica” mi viene detto che non esistono altri centri più vicini che possano aiutarmi e che potrei ritelefonare al centro autorizzato che magari nel caso “debba consegnare un grande elettrodomestico dalle mie parti” possa forse passare da me per ritirare l’aspirapolvere. E che in ogni caso l’accessorio non è in garanzia e che al limite potrei avere un preventivo per uno nuovo…assurdo, l’aspirapolvere è stato usato max 5 volte e ha due mesi di vita, gli accessori possono anche nascere difettosi presumo e le prime email di reclamo le ho inviate un mese fa. Mi pento di aver acquistato questo elettrodomestico e valuterò se mai più acquistare altri prodotti della Samsung (anche se purtoppo ne ho già diversi a casa...)

0 Risposte