Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aspirapolvere jet75 VS20T7533T4/ET

(Argomento creato il giorno: 02-12-2022 10:55 PM)
273 Visualizzazioni
Vincenzo102
First Poster
Opzioni

EEE0DC19-FCB4-49EA-B32A-05BB0E3B0610.png

90CBDE15-1A53-437A-87E5-E2B744CC60B6.jpeg

Salve,

ho da poco acquistato su amazon un aspirapolvere Samsung Jet 75  con codice VS20T7533T4/ET.

Ho notato osservando videorecensioni del prodotto, dell’assenza sul lato del corpo principale di una scritta che riporta “99.999% HEPA FILTRATION”. 
Noto inoltre un “gioco” tipo instabilità della aspriapolvere nel collegare il tubo telescopico al corpo principale. Instabilità che non rilevo se collego direttamente la spazzola al corpo principale dell’aspirapolvere.

Potrebbe essere falsa?

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vincenzo102, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Ti confermo che la versione destinata al nostro mercato della scopa elettrica VS20T7533T4/ET prevede che sia presente la scritta sul corpo di aspirazione, però il fatto che non sia presente non indica necessariamente che il prodotto non sia originale, ma potrebbe trattarsi di una versione destinata ad altri mercati.

Purtroppo non vi è un metodo univoco per verificare l'autenticità di un prodotto, se non tramite una verifica diretta da parte di un Centro Assistenza; noi raccomandiamo l'acquisto dei prodotti sul nostro Shop Online o presso i maggiori rivenditori di elettronica che trattano i nostri prodotti per questo, in quanto non abbiamo modo di poter garantire sugli acquisti effettuati presso altri punti vendita.

Considerando anche l'inconveniente con l'utilizzo del tubo telescopico che, ti confermo, dovrebbe inserirsi saldamente nel corpo di aspirazione, ti consiglierei di rivolgerti quanto prima al tuo rivenditore per segnalare la situazione. In caso di necessità, comunque, la nostra rete di assistenza autorizzata è a tua completa disposizione per tutte le verifiche del caso! Se hai bisogno di noi, contatta pure il supporto di assistenza dedicato per sapere come richiedere un controllo della scopa:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giampy54
First Poster
Opzioni
Confermo che anche il mio ha questo gioco
0 Likes