Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto per Jet75

(Argomento creato il giorno: 15-03-2022 12:57 PM)
1626 Visualizzazioni
Marcoroda
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Ho acquistato una scopa elettrica Samsung Jet 75. Dato che non volevo appenderla al muro, chiedo se esistono dei supporti, tipo la Base Self Standing dove si posa la Jet 90, in vendita separatamente.

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marcoroda, benvenuto sulla Community Samsung!

Mio malgrado, devo indicarti che la Base Self Standing non è disponbile per i modelli Jet 75.

Questi, infatti, possono essere posizionati unicamente con il supporto a muro in dotazione, che può essere montato seguendo le specifiche istruzioni presenti anche nel nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/come-installare-e-usare-il-supporto-a-parete-di-j...

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marcoroda, benvenuto sulla Community Samsung!

Mio malgrado, devo indicarti che la Base Self Standing non è disponbile per i modelli Jet 75.

Questi, infatti, possono essere posizionati unicamente con il supporto a muro in dotazione, che può essere montato seguendo le specifiche istruzioni presenti anche nel nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/come-installare-e-usare-il-supporto-a-parete-di-j...

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marcoroda
First Poster
Opzioni

Grazie molte Veronica. Alla fine, per non bucare il muro, ho preso una base di altra marca ed ho fatto 2 buchi col trapano per adattarla alla Jet75

0 Likes
Fragnellino
First Poster
Opzioni
Buonasera, volevo sapere se c'è la possibilità di poter acquistare una base per tenere in ordine tutti gli accessori della jet 75.
0 Likes