Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice

(Argomento creato il giorno: 17-12-2021 09:57 PM)
270 Visualizzazioni
Matteo1711978
First Poster
Opzioni

Buonasera, avrei bisogno di aiuto per un problema con la mia asciugatrice di circa 1 anno. Quando imposto il programma, qualunque sia, inizia a funzionare per circa 4/5 minuti, poi, all'improvviso, passa all'ultimo minuto del programma per poi concluderlo. Ho eseguito tutte le pulizie in modo accurato, ma non riesco a capire perché mi continua a saltare praticamente tuttio il programma. 

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Matteo1711978,

Visto che hai effettuato le dovute pulizie dei filtri, scaricati il manuale d'uso dal sito Samsung (se eventualmente tu non avessi il cartaceo) e controlla se esiste la possibilità di un reset della stessa prima di contattare l'assistenza tecnica.

Se tale funzione è impossibile/ inesistente, contatta l'assistenza tramite Live Chat

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

oppure numero verde 800 726 7864

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Matteo1711978,

benvenuto nella Community Samsung!

In base a quelle che sono le indicazioni da te fornite, ti confermo che il tuo caso, con forte probabilità necessiterà di approfondimenti tecnici. 

Da quanto dici, sono state eseguite quasi tutte le verifiche del caso.

Vorrei, a questo punto, capire se questo funzionamento anomalo lo riscontri indipendentemente dal ciclo di asciugatura o meno. Considera infatti che le asciugatrici di ultima generazione sono dotate di sensori che calcolano il peso e l'umidità presente all'interno del cestello. Qualora infatti il carico presente all'interno del cestello fosse superiore alla capacità di gestione dell'elettrodomestico, e di quello che è il programma di asciugatura, potrebbe capitare d'imbattersi in situazioni simili a quella da te descritta.

Ti suggerisco, pertanto, di avviare un ciclo di asciugatura cotone con un basso carico d'indumenti e verificare se l'anomalia si ripresenta.

Se il ciclo non dovesse essere portato a compimento, come consigliato da Anatolia, ti suggerisco di contattare il supporto tecnico dedicato in modo tale che, verificati alcuni dati, si possa aprire il ticket di assistenza dedicata.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes