in data 02-12-2021 11:58 PM
Gentili Signori
Ho appena acquistato una asciugatrice e ho impostato il programma “misti”. Ho visto che appare la scritta “asciugatura a freddo”. Finito ciclo i panni erano freddi. Provato il ciclo “cotone” e anch’esso con scritta ”asciugatura a freddo”. Finito ciclo panni freddi e con asciugatura che mi lascia un senso di perplessità. Sembra che i panni non vengano scaldati neanche minimamente. Il programma “aria calda” funziona quindi non è un mal funzionamento. Quindi sono proprio i programmi che ho citato all’inizio ad esser così o sono io che sbaglio nella settaggio del programma? Posso cambiare da “asciugatura a freddo” ad “asciugatura a caldo”?
attendo risposta
grazie
in data 08-03-2023 04:26 PM
Io quando devo avviare e scelgo il programma ho la dicitura cotone>>freddo. Perché????
in data 09-03-2023 05:54 PM
Ciao raffsagitter81,
sono spiacente per queste considerazioni, ma posso assicurarti che l'utilizzo delle nostre asciugatrici è più semplice a farsi che a dirsi. Sono sicura che, dopo una breve lettura del manuale d'uso (sempre raccomandata) e qualche tempo per abituarti, riuscirai ad utilizzarla al pieno delle sue possibilità. 😉
Naturalmente, noi siamo sempre qui a disposizione per aiutarti in caso di difficoltà.
Per il momento, ti invito ad attendere la gestione del ticket di assistenza.
Tienici informati!
@antonellamarchioni bentornata in Community! 👋
Potresti indicarmi quale modello di asciugatrice possiedi?
Puoi vedere questo dato nell'etichetta applicata all'interno dell'oblò oppure su una parete laterale, accanto alla voce "model".
La dicitura indicata ti appare con qualsiasi programma di asciugatura?
Durante l'asciugatura, la dicitura poi scompare o resta sempre visibile?
I capi vengono asciugati correttamente?
Fammi sapere, con più dettagli saprò darti supporto in modo preciso. 🙂
Ciao!
in data 22-12-2023 08:55 PM
Buona sera, ho acquistato da 3 giorni l'Asciugatrice DV80TA220AH, riscontro il problema di molti: la spia "freddo" è sempre accesa, indipendentemente dal programma selezionato. Ho seguito tutte le indicazioni del manuale e provato vari programmi, anche quello a caldo. I capi escono sempre umidi e freddi, esiste una soluzione?
in data 21-01-2025 11:43 AM
in data 22-01-2025 12:54 PM
Ciao @GIOVANNA FUCCI,
le cause del restringimento possono essere diverse. Potrebbe iniziare già dal lavaggio, se vengono usati programmi poco idonei al tessuto inserito in lavatrice.
Inoltre anche in asciugatura bisogna fare attenzione ai programmi usati in relazione ai tessuti.
Accessori appositi potrebbero ugualmente essere molto utili per evitare il restringimento: potrai verificare consigli utili a riguardo anche online.
Tienici aggiornati, ciao!