Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice

(Argomento creato il giorno: 02-12-2021 03:41 PM)
1357 Visualizzazioni
Alessia942
First Poster
Opzioni

Salve ho appena acquistato il modello dv80t5220tw di asciugatrice Samsung. Ora la sto provando per la prima volta.. Ma in ogni programma mi esce la scritta ASCIUTTO - FREDDO... e in effetti non scalda proprio... Rimane tutto freddo... Anche i vestiti.  Qual è il problema?   È appena arrivata a casa!!! 

0 Likes
5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Alessia942,

ti do il benvenuto nella Community Samsung!

La situazione descritta risulta essere insolita.

Al fine di comprendere meglio il tuo caso, ti chiedo di avviare un programma di asciugatura Cotone e portare a termine il programma. È infatti importante capire se l'asciugatrice esegue il suo compito e asciuga i capi inseriti al suo interno.

Qualora questo non avvenisse, sarà opportuno far riferimento al servizio clienti per approfondimenti diretti sull'elettrodomestico.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Noemat
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea

Anche io ho provato l’asciugatrice appena acquistata e al via del programma “misti” o “cotone” appare la scritta “asciugatura a freddo”. A fine ciclo i panni sono freddi e non perfettamente asciutti. Sbaglio nel settaggio del programma ?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Noemat,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/asciugatrice/m-p/4404587

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Asciugatrice
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un’asciugatrice Samsung modello Dv90t5240aw mi è scomparso all’improvviso il programma misti dall’elenco programmi….come faccio a reimpostarlo?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Asciugatrice,

ti do il benvenuto in Community!

La situazione è insolita. Se non visualizzi più il programma Misti nonostante lo scorrimento dei vari programmi, sarebbe meglio procedere con ripristino ai valori di fabbrica.

Per eseguirlo, segui questi passaggi:

image.png

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes