Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice

(Argomento creato il giorno: 08-11-2024 08:15 PM)
78 Visualizzazioni
cinzia701
First Poster
Opzioni

Non funziona più l’opzione “fine programmata”

Ho fatto varie prove consigliate nel Vs. sito: ho staccato l’alimentazione per qualche ora per far scaricare tutta la tensione…ma non ha funzionato

ho programmato un tempo maggiore della durata del programma…..ma non ha funzionato

ho provato a fare li Smart Check…ma il risultato è che non ci sono problemi e tutto funziona…..ed invece la fine programmata non funziona

come posso risolvere? Forse ho toccato/premuto qualcosa inavvertitamente che ha bloccato tale funzione?

In attesa di riscontro, invio cordiali saluti 

Cinzia M.

0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao cinzia701, bentornato in Community!

Per fornirti delle indicazioni più precise e utili, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice modello per intero del prodotto in tuo possesso:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
iltitolarecubano
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato da poco una asciugatrice Dv90cgc2a0teet, il manuale è di aiuto sui programmi da adottare, invece non riporta nulla sui simboli del display , posso avere maggiori dettagli? Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao iltitolarecubano, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Avresti qualche scatto delle singole icone che non ti sono chiare, in modo da poterti offrire un supporto mirato?

Resto a tua disposizione, a presto! :handshake:

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes