Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

asciugatrice non funziona

(Argomento creato il giorno: 18-03-2022 02:51 PM)
243 Visualizzazioni
salvatore2022
First Poster
Opzioni

Buona sera, dopo vari inutili tentativi di far funzionare l'asciugatrice samsung a pompa di calore(nuova acquistata in ottobre e mai funzionato)e dopo due interventi dell'assistenza la macchina continua a non funzionare resta sempre accesa in raffredamento.Ora sono veramente stufo, ho chiesto la sostituzione della macchina,ma da allora silenzio assoluto.Ho tutti prodotti Samsung , tv frigo lavatrice e purtroppo asciugatrice.Cosa devo fare per avere un a macchina funzionante e ovviamente gia pagata?Rivolgermi ad una associazione consumatori? farVi contattare da un legale? Grazie se vorrete fornirmi una risposta esaustiva

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao salvatore2022,

benvenuto nella Community Samsung!

Vorrei poter analizzare personalmente il tuo caso e per questo motivo ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • model code e s/n della tua asciugatrice

Andrea_C_0-1647613200615.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo riscontro.

Ciao.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes