Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno da incasso

(Argomento creato il giorno: 17-03-2022 10:36 PM)
5280 Visualizzazioni
Gabrymilano
First Poster
Opzioni

Ho appena installato tutta la mia cucina Samsung…. Questa sera ho fatto andare il forno doppia ventola per 1 ora a 200 per la prima volta, ma una volta spento la luce non si spegne e la ventola di raffreddamento continua ad andare…. Dopo quanto si spegne???? Ma poi la Luce non può spegnersi subito una volta spento??? Giusto per evitare di consumare energia inutilmente….. grazie 

0 Likes
5 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Sono ignorante in materia e quindi prendi ciò che ti dico con le pinze... tuttavia presumo che la ventola resti accesa fino a quando il forno non si è completamente raffreddato
0 Likes
vvl4d
Pathfinder
Opzioni
In tutti i forni la ventola, per evitare danni ai cavi e alla casa, gira finché non si raffredda il forno
0 Likes
Gabrymilano
First Poster
Opzioni

Si ok, la ventola ok, ma la luce cosa resta a fare accesa??.. è solamente uno spreco .. no?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gabrymilano,

benvenuto nella Community Samsung!

Ai fini dell'assistenza, sarebbe per me utile conoscere il codice modello del forno in tuo possesso. Questo mi permetterebbe di verificarne le caratteristiche e specifiche e fornirti informazioni precise a riguardo.

Andrea_C_0-1647613681817.png

Qui sopra potrai trovare una piccola guida su come reperire le informazioni richieste.

Attendo riscontro.

Ciao.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
piter56
First Poster
Opzioni
Anche il mio forno ad incasso non si spegne la luce quando il forno è acceso, dopo la cottura fino che la ventola rimane accesa non si spegne. Si tratta forno samsung . Modello https://www.samsung.com/qrservice/?SN=0C8Z7WAW900680N&MC=NV68A1110BS/ET
0 Likes