in data 25-03-2024 04:21 PM
in data 26-03-2024 10:04 AM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Lucajack77. 🤗
La situazione si verifica indipendentemente dal tipo di lavaggio selezionato? Nel display del prodotto visualizzi un'icona?
Inoltre, la situazione si verifica anche selezionando Asciugatura Rapida? Hai provato a svuotare il serbatoio?
Puoi seguire questi step:
Perdonami per la mole di domande, sono utili al fine di offrirti un supporto mirato.
Mi tieni aggiornata? 😊
Resto a disposizione,
Ciao
in data 28-03-2024 08:16 AM
in data 09-04-2024 07:44 PM
Capita la stessa cosa a me, e da quel che vedo anche sui vari forum internazionali sembre essere un problema molto diffuso e tutto questo succede sempre poco dopo la scadenza della garanzia di fabbrica sempre attorno ai 26-27 mesi di uso. A me sembra chiaro che possa essere considerato un difetto di fabbrica anche dopo i classici 24 mesi se questo succede su una quantità altissima di dispositivi.
in data 10-04-2024 09:36 AM
Ciao Lucajack77, e diamo il benvenuto in Community a Members_Y2SBN2U.
@Lucajack77avendo già svolto le operazioni consigliate dalla collega Expert Jessica, ma senza buon esito, la cosa migliore da fare in questo caso è contattare il nostro supporto tecnico sugli elettrodomestici, per alcune verifiche in tempo reale.
Qui i nostri recapiti, via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/
@Members_Y2SBN2Unel tuo caso, hai già provveduto in autonomia ai passi descritti? Hai avuto risultati differenti con altri programmi?
Capisco poi chiaramente il tuo disappunto per la situazione, ma vorrei rassicurare che non vi è alcuna anomalia diffusa, o avremmo ben altri numeri. Nei forum è per certi versi normale vedere una concentrazione di segnalazioni: se tutto va bene, difficilmente ci si incontra per parlarne, ma questo non necessariamente fa statistica.
Se hai già svolto anche tu le operazioni consigliate, estendo anche a te l'invito a contattare il nostro supporto dedicato per ulteriori approfondimenti .
Lo Staff resta a disposizione.
Buona giornata!
in data 14-04-2024 03:32 PM
Buonasera, anche io ho riscontrato lo stesso identico problema. Asciugatrice viene attivata e dopo pochi minuti si ferma il ciclo per poi andare automaticamente in pausa. E questo con qualsiasi programma di asciugatura. Sei riuscita a risolverlo in qualche modo? Grazie mille
in data 15-04-2024 12:06 PM
Ciao @Michele2824,
benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione. Dal momento che riscontri questo comportamento su tutti i programmi, la cosa migliore da fare è contattare il supporto tramite i canali in tempo reale. Michele ha indicato come fare poco sopra: ti invito a seguire le indicazioni.
Il fatto che non si presenti nemmeno un codice d'errore specifico, fa propendere per un'anomalia da verificare direttamente dai nostri tecnici.
Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!
in data 07-05-2024 03:50 PM
in data 08-05-2024 10:55 AM
Ciao Lucajack77,
hai avuto modo di fare riferimento al nostro supporto tecnico per degli accertamenti in tempo reale, come suggerito dal collega Expert Michele?
Ti ricordo che puoi trovare qui i canali dedicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fammi sapere, grazie!
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
Buona giornata 🙂
in data 17-09-2024 07:14 AM