Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice BeSpoke DV90BB7445GES3 strano rumore..

(Argomento creato il giorno: 26-11-2024 10:29 PM)
772 Visualizzazioni
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Salve, ho acquistato l'ultimo modello di asciugatrice BeSpoke DV90BB7445GES3, sono abbastanza contento, ma sono sorpreso dalla sua rumorositá, allego un video, magari qualcuno che possa confrontarla con la sua? L'ho utilizzata 4 volte e produce uno strano ronzio o fischio che sembra provenire non dalla rotazione del cestello ma dalla pompa che produce il calore, dicevano fosse silenziosa ma non mi pare, nel video proposto ho solo una maglietta, ad ogni modo se qualcuno vuole commentare . Grazie🤔😑

0 Likes
36 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @anviridovix,

una certa rumorosità può essere normale, sicuramente i video ci aiuteranno a capire il livello di intensità riscontrato. Potresti caricare i video su canali diversi, come Youtube o direttamente qui in Community? 

In questo modo avremo la possibilità di verificarli.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Come si può sentire dal video, si percepisce una sorta di fischio ... i 65Db che vengono enunciati nelle specifiche mi sembrano nettamente superiori, ma comunque è veramente rumorosa.. non parlo del rumore di capi al suo interno per altro qui era quasi vuota, solo una maglietta, ma spegnendola e riaccedendola è partita silenziosa poi è come se si avviasse la pompa e sembra un aereo ...

ascolta anche il secondo video postato sopra si sente anche meglio il rumore di cui parlo... grazie

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao anviridovix,

c'è da dire che anche dimensioni e composizioni del bagno possono amplificare quella che è una inevitabile rumorosità della macchina in questione, ma effettivamente il suono sembra essere abbastanza incisivo.

Ti consiglio di contattare il nostro reparto tecnico dedicato agli elettrodomestici per opportuni approfondimenti. Qui i nostri recapiti via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo Staff resta a tua disposizione, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Salve, a me sembra proprio un rumore prodotto dalla pompa quando inizia a comprimere il gas, é quasi lo stesso rumore di un frigorifero ma amplificato notevolmente, on lo fa sempre infatti ma solo quando entra in pressione, riguardo all'amplificazione dovuta al bagno ok, ma é un altro tipo di suono quello che si sente.. comunque contatterò l'assistenza considerato che é stata utilizzata solo quattro volte, per un controllo. Grazie 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao anviridovix,

ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 🙂

In questo caso, tienici aggiornati!

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mariaelena2
First Poster
Opzioni

Anche a me stesso problema,alla terza volta di utilizzo ha iniziato a fare un rumore per niente normale

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Mariaelena2, benvenuta in Community!

Quale modello di asciugatrice possiedi nello specifico?

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Hai avuto modo di verificare, di aver rispettato tutte le indicazioni presenti nel manuale d'uso del prodotto, per la corretta installazione del prodotto?

Rimango in attesa delle informazioni richieste.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao. Guarda, il tuo rumore mi sembra un attimo differente dal mio ..se non erro comunque ci sono due cose o la ventola che si trova sul retro ed il rumore parte sin dall'inizio, invece nel caso mio il tecnico è venuto a casa il problema è il compressore, diciamo che il compressore è proprio il motore che funge come la pompa di calore del climatizzatore di casa (tipo il motore del frigorifero) ad ogni modo nel mio caso è stata riscontrato che il pistoncino è eccessivamente rumoroso, l'assistenza ha optato per la sostituzione di tutto il corpo macchina della pompa inverter. 

L'intervento può essere fatto a casa o portando via l'asciugatrice in sede, prevvedo di farlo fare un casa tempi mezza mattina.

Spero di essere stato utile a tutti, ad ogni modo sto aspettando che arrivi il pezzo.

Ti suggerisco di contattare l'assistenza via whatsapp e optare per un controllo del tecnico se opzione restituzione non sia possibile.

PS. Se sei entro i 14 GG potresti restituirla al venditore.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao anviridovix,

ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito! 

Qualora ne avessi il piacere, ti invito a tenerci aggiornati sul funzionamento dell'elettrodomestico una volta conclusa la pratica di assistenza. 

Rimaniamo a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes