26-11-2024 10:29 PM - modificato 27-11-2024 09:23 AM
Salve, ho acquistato l'ultimo modello di asciugatrice BeSpoke DV90BB7445GES3, sono abbastanza contento, ma sono sorpreso dalla sua rumorositá, allego un video, magari qualcuno che possa confrontarla con la sua? L'ho utilizzata 4 volte e produce uno strano ronzio o fischio che sembra provenire non dalla rotazione del cestello ma dalla pompa che produce il calore, dicevano fosse silenziosa ma non mi pare, nel video proposto ho solo una maglietta, ad ogni modo se qualcuno vuole commentare . Grazie🤔😑
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
il rumore è diminuito (circa la metà rispetto a prima che era veramente forte) ma è ancora presente e per me fastidioso.. capisco perchè per il ritiro, consegna e più di una settimana di riparazione è veramente un disagio per un prodotto nuovo, non so nemmeno io cosa fare ora...
2 settimane fa
Ciao a tutti,
ti do il benvenuto matteo109. 🤝
Mi spiace apprendere questi dettagli. A tal proposito, desidero fare chiarezza sull'accaduto e offrirti un supporto mirato.
La riparazione è stata eseguita da un nostro tecnico? Hai la possibilità di allegare un video che mostri il rumore che senti? Inoltre, questa situazione si verifica indipendentemente dal programma selezionato?
Puoi allegare un riscontro video se accedi alla Community da un browser web, selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi".
Potresti cortesemente indicarmi il modello in tuo possesso?
Anviridovix, non hai ancora avuto modo di rivolgerti a un nostro centro? Nel tuo caso, come indicato in precedenza, occorrerà procedere in tal senso.
Fatemi sapere, rimango a disposizione.
Buona giornata
In realtà come già segnalato avevo già fatto eseguire un intervento dove l'assistenza dice di aver sostituito tutto il gruppo pompa (pompa di calore) ma ad essere onesto come ho già scritto nei post precedenti sono scetico sul fatto che la rumorosità della mia asciugatrice sia nella norma ... Quindi sto cercando di confrontarmi con altri clienti cosi da capire veramente il livello di rumorosità, ma se la confronto con il modello che avevo prima non Samsung ma di 6 anni fa' veramente c'è un abisso, dal seminterrato sento la pompa al piano di sopra, mi chiedo chi vive in un appartamento come possa accettare una cosa simile, preciso che il rumore non è quello comune della roba che si muove dentro ma proprio della pompa; con il programma di livello asciugatura è 3 o 4 diventa insopportabile!
Ora provvederò a richiedere l'ennesimo intervento 🤦🏻♂️🤷🏻
Preciso che l'asciugatrice l'ho acquistata a ottobre messa in esercizio a novembre e già dopo una settimana ho segnalato all'assistenza che è intervenuta ma il rumore persiste....😐
2 settimane fa
Buongiorno Jessica,
confermo che la riparazione è avvenuta da un vostro tecnico, il rumore è minore ma è comunque rumorosa, sembra un vecchio frigorifero, a prescindere dal programma impostato, quando parte la pompa inizia il rumore. Non è accettabile questo per un prodotto del genere nuovo, la vecchia asciugatrice Samsung che avevo non faceva nessun rumore. Come specifiche del prodotto da 63 dB di rumore ma qui siamo ben oltre.
il Modello e' DV90BB7445GES3, allego anche il video con il rumore.
grazie
matteo
Io ho dovuto cambiare totalmente modello, quello Samsung dato indietro aveva come rumorosità 58 dp… per tanto doveva essere bella silenziosa e ahimè non lo era, per evitare ulteriori disagi ho chiesto il reso!!! Purtroppo o per fortuna, Mediaworld non aveva più disponibilità dello stesso modello ho cambiato marca e preso Bosh serie 8, che ha 61 dp e come rumorosità della ventola quando parte la pompa va meglio.
2 settimane fa
Il problema è che io sono oltre i 14 GG 🤦🏻♂️
una settimana fa
Ciao Jessica, quindi cosa possiamo fare? Devo ricontattare l'assistenza?