in data 06-03-2020 05:17 PM
Salve, ho acquistato da poco il frigo in oggetto e dopo averlo avviato (gli aggiornamenti li ha fatti tutti da se appena collegato al Wi-Fi) mi sono accorto che alcune applicazioni sono in lingua tedesca... ad esempio Lidl, NTV, Sport, Chefkock, Liferando, Tannico, Wetter e Vip. Che me ne faccio io delle app in tedesco? Si possono installare app che siano in italiano? Grazie.
in data 09-03-2020 10:04 AM
10-03-2020 01:14 AM - modificato 10-03-2020 01:19 AM
Salve, si solo le applicazioni elencate sono in tedesco, mentre il resto è in Italiano. Il frigo l'ho comperato all'Unieuro. Praticamente sei limitato nell'uso multimediale del frigorifero.... Già ci sono poche applicazioni e di queste metà sono in tedesco....
in data 11-03-2020 10:34 AM
Ciao osok,
in questo caso puoi provare con un ripristino ai dati di fabbrica. Devi andare su:
Dopo il ripristino, reinserisci tutti i dati necessari ed effettua la configurazione alla rete. Se le App dovessero essere ancora in lingua tedesca, verifica se sia possibile modificare la lingua direttamente all'interno delle applicazioni.
Tienimi aggiornato, ciao!
in data 12-03-2020 12:27 AM
Allora, come suggerito ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica..... Mi sono sparite tutte le applicazioni che prima erano in tedesco, proprio non ci sono più.... Quelle presenti ora sono in italiano....
Vabbè, in fondo non devo pretendere troppo da un frigorifero con uno schermo LCD incorporato, perchè alla fine dei conti è solo di questo che si tratta.
Se consiglierei a qualcuno l'acquisto di questo frigo? Penso di no. Con 1000 € in meno ci si compera un frigo con le stesse caratteristiche ma senza l'inutile schermo LCD.
Dico inutile schermo LCD perchè al massimo si possono fare quattro cosette, pochissima memoria e pochissime applicazioni a disposizione.
in data 12-03-2020 09:42 AM