Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

applicazioni in tedesco su frigo RS68N8941SL/EF

(Argomento creato il giorno: 06-03-2020 05:17 PM)
234 Visualizzazioni
osok
Apprentice
Opzioni

Salve, ho acquistato da poco il frigo in oggetto e dopo averlo avviato (gli aggiornamenti li ha fatti tutti da se appena collegato al Wi-Fi) mi sono accorto che alcune applicazioni sono in lingua tedesca... ad esempio Lidl, NTV, Sport, Chefkock, Liferando, Tannico, Wetter e Vip. Che me ne faccio io delle app in tedesco? Si possono installare app che siano in italiano? Grazie.

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao osok,

benvenuto nella nostra Community!

Solo alcune App sono in tedesco, mentre le impostazioni del frigo e i menù sono in lingua italiana?

Dove hai effettuato l'acquisto?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
osok
Apprentice
Opzioni

Salve, si solo le applicazioni elencate sono in tedesco, mentre il resto è in Italiano. Il frigo l'ho comperato all'Unieuro. Praticamente sei limitato nell'uso multimediale del frigorifero.... Già ci sono poche applicazioni e di queste metà sono in tedesco....

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao osok,

in questo caso puoi provare con un ripristino ai dati di fabbrica. Devi andare su:

• Impostazioni
  • Informazioni sul Family Hub
  • Ripristino ai dati di fabbrica

Dopo il ripristino, reinserisci tutti i dati necessari ed effettua la configurazione alla rete. Se le App dovessero essere ancora in lingua tedesca, verifica se sia possibile modificare la lingua direttamente all'interno delle applicazioni.

Tienimi aggiornato, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
osok
Apprentice
Opzioni

Allora, come suggerito ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica..... Mi sono sparite tutte le applicazioni che prima erano in tedesco, proprio non ci sono più.... Quelle presenti ora sono in italiano....

Vabbè, in fondo non devo pretendere troppo da un frigorifero con uno schermo LCD incorporato, perchè alla fine dei conti è solo di questo che si tratta.

Se consiglierei a qualcuno l'acquisto di questo frigo? Penso di no. Con 1000 € in meno ci si compera un frigo con le stesse caratteristiche ma senza l'inutile schermo LCD.

Dico inutile schermo LCD perchè al massimo si possono fare quattro cosette, pochissima memoria e pochissime applicazioni a disposizione.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao osok,

ci spiace per l'opinione espressa, la segnaleremo al nostro reparto competente. Il frigo può comunque essere collegato sia agli smartphone che ai TV, ampliando le possibilità di utilizzo.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes