Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App smartthings su cellulare xiaomi

(Argomento creato il giorno: 22-11-2019 10:40 PM)
4119 Visualizzazioni
Samuele27091979
Journeyman
Opzioni

Buonasera a tutti. Ho un climatizzatore windfree dove l'app smartthings su iPhone funzionava. Su uno Xiaomi redmi note 7 non la trovo nello store. Che app devo usare?

6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Samuele27091979,

ti diamo il benvenuto nella nostra Community! :smiling-face:

Se l'App non è presente sullo Store significa che non è compatibile con quel determinato smartphone. L'App è necessaria per effettuare il collegamento.

Occorre richiedere una verifica anche al loro supporto dedicato, in modo da avere delucidazioni a riguardo.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Narcal
Student
Opzioni

Scaricala [RIMOSSO LINK ESTERNO] Per motivi assurdi Samsung non rende l'app disponibile per Xiaomi... Bho...

RoBecks
Journeyman
Opzioni

Sinceramente, se avessi saputo di queste disparità tra marchi, non avrei preso (IERI) il Samsung serie 8.

Ho cercato caratteristiche, opinioni, prove, per settimane e mai nessuno che abbia parlato di una NON compatibilità dell'app Smartthings con Xiaomi.

Non è serietà, questa!

Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao RoBecks, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per la scoperta, ma ti assicuro che le nostre applicazioni vengono ottimizzate costantemente e rese sempre più compatibili con nuovi dispositivi.

Per evitare incomprensioni, hai provato ad avviare l'installazione utilizzando il seguente link?

https://www.samsung.com/it/apps/smartthings/

In caso di esito negativo, segnaleremo ai reparti competenti le tue esigenze e chiederemo l'espansione della compatibilità.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
RoBecks
Journeyman
Opzioni

Ciao Nicola e grazie per aver risposto.

Certo che ho provato a scaricare l'app ma mi dice già a priori che con Xiaomi (Redmi Note 7) non è compatibile, mentre (ad esempio) con Wiko View2 è compatibile.

Sarebbe carino segnalare la cosa al reparto di competenza anche perchè alla prima accensione della TV ti viene subito richiesto di scaricare l'app Smartthings e se non sei "fornito" di smartphone compatibile, posso assicurarti che è davvero snervante essere bloccato alla schermata iniziale sulla TV e non poter andare avanti...!

0 Likes
FabAndrea
Helping Hand
Opzioni

Stavo cercando info proprio su questo terminale per un amico ma..
Nn mi pare "mancanza di serietà", Xiaomi piuttosto che Apple o Huawei hanno gli stessi comportamenti.
Che sia businnes nn lo discuto ma basta informarsi un attimino prima di spender palanche dai..

0 Likes