in data 22-11-2019 10:40 PM
Buonasera a tutti. Ho un climatizzatore windfree dove l'app smartthings su iPhone funzionava. Su uno Xiaomi redmi note 7 non la trovo nello store. Che app devo usare?
in data 26-11-2019 12:38 PM
Ciao Samuele27091979,
ti diamo il benvenuto nella nostra Community!
Se l'App non è presente sullo Store significa che non è compatibile con quel determinato smartphone. L'App è necessaria per effettuare il collegamento.
Occorre richiedere una verifica anche al loro supporto dedicato, in modo da avere delucidazioni a riguardo.
Ciao,
in data
12-08-2020
09:09 AM
- data ultima modifica
12-08-2020
09:34 AM
autore
Riccardo_M
Scaricala [RIMOSSO LINK ESTERNO] Per motivi assurdi Samsung non rende l'app disponibile per Xiaomi... Bho...
in data 20-11-2020 12:10 PM
Sinceramente, se avessi saputo di queste disparità tra marchi, non avrei preso (IERI) il Samsung serie 8.
Ho cercato caratteristiche, opinioni, prove, per settimane e mai nessuno che abbia parlato di una NON compatibilità dell'app Smartthings con Xiaomi.
Non è serietà, questa!
in data 20-11-2020 12:23 PM
Ciao RoBecks, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per la scoperta, ma ti assicuro che le nostre applicazioni vengono ottimizzate costantemente e rese sempre più compatibili con nuovi dispositivi.
Per evitare incomprensioni, hai provato ad avviare l'installazione utilizzando il seguente link?
https://www.samsung.com/it/apps/smartthings/
In caso di esito negativo, segnaleremo ai reparti competenti le tue esigenze e chiederemo l'espansione della compatibilità.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 20-11-2020 12:30 PM
Ciao Nicola e grazie per aver risposto.
Certo che ho provato a scaricare l'app ma mi dice già a priori che con Xiaomi (Redmi Note 7) non è compatibile, mentre (ad esempio) con Wiko View2 è compatibile.
Sarebbe carino segnalare la cosa al reparto di competenza anche perchè alla prima accensione della TV ti viene subito richiesto di scaricare l'app Smartthings e se non sei "fornito" di smartphone compatibile, posso assicurarti che è davvero snervante essere bloccato alla schermata iniziale sulla TV e non poter andare avanti...!
in data 23-01-2025 05:41 PM
Stavo cercando info proprio su questo terminale per un amico ma..
Nn mi pare "mancanza di serietà", Xiaomi piuttosto che Apple o Huawei hanno gli stessi comportamenti.
Che sia businnes nn lo discuto ma basta informarsi un attimino prima di spender palanche dai..