in data 28-05-2022 08:54 AM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-05-2022 12:57 PM
Ciao N3M3515,
bentornato nella nostra Community!
In linea generale, all'interno della confezione dell'anticalcare, dovresti trovare le modalità di utilizzo del prodotto. È quindi raccomandato far riferimento a queste indicazioni per un corretto uso del prodotto.
In linea di massima, per quanto riguarda la lavatrice, per prevenire la formazione di calcare sull'elettrodomestico raccomandiamo di seguire le indicazioni presenti nel manuale che prevedono:
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 31-05-2022 12:57 PM
Ciao N3M3515,
bentornato nella nostra Community!
In linea generale, all'interno della confezione dell'anticalcare, dovresti trovare le modalità di utilizzo del prodotto. È quindi raccomandato far riferimento a queste indicazioni per un corretto uso del prodotto.
In linea di massima, per quanto riguarda la lavatrice, per prevenire la formazione di calcare sull'elettrodomestico raccomandiamo di seguire le indicazioni presenti nel manuale che prevedono:
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 20-10-2023 10:56 AM
Buongiorno,
ho lo stesso dubbio. Il mio anticalcare va insierito nella vaschetta del detersivo. Se attivo il dosatore automatico, posso comunque inserire l'anticalcare nella vaschetta manuale? O questa viene esclusa?
Stesso discorso per i prodotti tipo Napisan/Ace Gentile. Nella precedete lavatrice, sempre Samsung, li aggiungevo nella vaschetta del prelavaggio. In questa li posso aggiungere nella vaschetta del detersivo manuale e poi utilizzare il dosatore automatico di detersivo?
Grazie
Daniele
in data 27-01-2024 04:24 PM
in data 17-08-2024 02:20 PM
Buongiorno,
anche io ho lo stesso problema e Samsung sarebbe interessante trovasse una soluzione. Aggiornamento software che faccia utilizzare anche lo scomparto manuale assieme all'ecodose. Se voglio utilizzare l'anticalcare dovrei poterlo fare esattamente come indicato dal produttore: inserendolo nel cassetto dei detersivi!