Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allarme C1 su Condizionatore

(Argomento creato il giorno: 22-07-2017 09:18 AM)
64965 Visualizzazioni
ilSanto
First Poster
Opzioni

Sapete cosa significa?

0 Likes
26 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao ilSanto, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy:

Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando. :smileysad:

Potresti fornirci il modello esatto del tuo condizionatore, in modo da poter rispondere con precisione alla tua domanda?

Facci sapere.

Ciao.

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
Magda3007
Journeyman
Opzioni

@ilSanto  ha scritto:

Sapete cosa significa?

C1 

@ilSanto  ha scritto:

Sapete cosa significa?

Scusami ma volevo sapere se hai risolto e cosa era ? Ho adesso lo stesso codice è non riesco ad spegnerlo 

0 Likes
axel26
First Poster
Opzioni

stacca la corrente, ma se il problema è un'altro, dovrebbe ripresentarsi.

A me dopo C1 di ieri sera(avevo acceso solo la funziona ventilatore), oggi ho E154, e mi preoccupa di più.

0 Likes
Schincy
First Poster
Opzioni
Buonasera i miei condizionatori 1 motore e due split da questa mattina segnano c2 03 e non trovo da nessuna parte quato tipo di errore
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Schincy,

benvenuto nella Community Samsung!

L'anomalia riscontrata fa riferimento ad un errore di comunicazione tra i microprocessori dell'unità esterna. In questo caso sarà opportuno far intervenire il tecnico per delle perizie sull'impianto.

Per aprire la richiesta d'intervento, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti che verificherà i tuoi dati e procederà con l'apertura del ticket di assistenza.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
sette1983
First Poster
Opzioni
I miei condizionatori mi danno errore c1 08 e non mi si accendono
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao sette1983,

benvenuto nella Community Samsung!

L'errore C108 a cui fai riferimento è legato ad un indirizzamento ripetuto da parte dell'unità esterna.

In questo caso, la prima cosa da fare, è contattare l'installatore di fiducia per una verifica sull'impianto.

Qualora l'installatore non dovesse riscontrare delle anomalie sull'impianto, sarà necessario aprire un ticket di assistenza tecnica a domicilio mediante il nostro servizio clienti.

I canali di assistenza real time, del nostro servizio di assistenza, sono verificabili accedendo alla pagina di supporto qui di seguito:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
NCK1
First Poster
Opzioni
Salve ho montato dei clima Cebu wifi, 4 per la precisione, per due di questi compare la dicitura C1 e poi 01 e vanno in blocco. Ho letto che si tratta della pulizia ma non riesco ad eliminarla. Potete aiutarmi? Grazie
0 Likes
K90
First Poster
Opzioni
Buongiorno, io ho un motore e due split. Al termine della fase di configurazione esce il codice C190 che non trovo da nessuna parte e che impedisce l'utilizzo del sistema. Cosa è?
0 Likes