in data 29-05-2024 05:06 PM
Buongiorno,a luglio scorso si è guastato il frigorifero,RT 53 color Sabbia acquistato a maggio 2020 chiamato l'assistenza è risultato irreparabile a causa di una perdita di gas refrigerante a Dicembre si è guastato uno smart tv 50" ue50tu8070 , acquistato a novembre 2020 quindi anch'esso fuori garanzia,il mese scorso si è guastata la lavasciuga wd906p crociera cestello rotta ed anch'essa fuori garanzia,il risultato è che fortunatamente non avevo buttato gli elettrodomestici di un' altra marca acquistati 20 anni prima e che avevo pensato di sostituire con classe energetica più bassa, be' penso che Samsung sia stata un' esperienza estremamente negativa, Buona giornata a tutti.
in data 29-05-2024 05:11 PM
Ciao @sergio Migliorato,
benvenuto in Community!
Mi spiace per le esperienze negative, per giunta arrivate nello stesso periodo.
Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati: essi mi permetteranno quantomeno di effettuare una prima di serie di accertamenti e capire cosa sia accaduto su ciascun prodotto.
Ciao!
in data 07-06-2024 12:56 PM
Buongiorno,il frigorifero è stato visionato a suo tempo da un centro assistenza Samsung,che dopo aver pagato la chiamata mi ha consigliato di buttarlo perché non è possibile riparare la perdita di gas refrigerante,il televisore uno smart tv 50" e la lavasciuga 9kg ,anche se rotti prematuramente e visionati da tecnici non Samsung per risparmiare sulla chiamata . Ho preferito investire tale costo su elettrodomestici di alte marche meno costosi tanto devono durare 2 anni , nell'attesa che venga recepito il diritto alla riparazione approvato dalla comunità europea,saluti a tutti
in data 07-06-2024 02:20 PM
Ciao sergio Migliorato,
siamo spiacenti per quella che è la decisione presa e comprendiamo come tu ti senta a seguito dell'esperienza vissuta.
Posso assicurarti che i nostri prodotti vengono assemblati utilizzato solo materiali, e componenti, di primissima qualità, proprio per proporre, ai nostri clienti, dei dispositivi durevoli nel tempo.
Trattandosi di apparecchi elettronici, tuttavia, in base a molteplici fattori, il guasto è possibile e siamo i primi a rammaricarci quando si presenta un guasto. È per queste circostanze che è presente la garanzia convenzionale, ed è, sempre per lo stesso motivo, che suggeriamo di tutelarsi attivando delle estensioni di garanzia, o assicurazioni, aggiuntive sui vari dispositivi.
Restiamo a disposizione. Un saluto!
in data 14-06-2024 01:33 PM
in data 14-06-2024 02:22 PM
Ciao sergio Migliorato,
comprendo che la tua esperienza possa portarti a fare questo ragionamento, ma bisogna considerare che, sebbene i tuoi apparecchi di altri marchi stiano funzionando dopo così tanto tempo, non significa che tutti gli esemplari venduti di elettrodomestici di quei marchi non abbiano mai presentato alcun inconveniente: gli apparecchi elettronici possono sempre presentare dei guasti, a prescindere dal marchio, ed è per questo che gran parte dei produttori offrono una garanzia sui propri prodotti e la propria assistenza.
Possiamo dirti che abbiamo ricevuto anche noi feedback positivi da parte di nostri clienti che possiedono nostri elettrodomestici e tv da più di 10 anni e che non hanno mai presentato alcuna anomalia.
Ad ogni modo, rimaniamo a tua disposizione in caso di ulteriori necessità, augurandoci tu voglia sceglierci nuovamente in futuro.
Ciao!