Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Affidabilità Frigorifero,smart tv ,lavasciuga,

(Argomento creato il giorno: 29-05-2024 05:06 PM)
129 Visualizzazioni
sergio Migliorato
First Poster
Opzioni

Buongiorno,a luglio scorso si è guastato il frigorifero,RT 53 color Sabbia acquistato a maggio 2020 chiamato l'assistenza è risultato irreparabile a causa di una perdita di gas refrigerante a Dicembre si è guastato uno smart tv 50" ue50tu8070 , acquistato a novembre 2020 quindi anch'esso fuori garanzia,il mese scorso si è guastata la lavasciuga wd906p crociera cestello rotta ed anch'essa fuori garanzia,il risultato è che fortunatamente non avevo buttato gli elettrodomestici di un' altra marca acquistati 20 anni prima e che avevo pensato di sostituire con classe energetica più bassa, be' penso che Samsung sia stata un' esperienza estremamente negativa, Buona giornata a tutti.

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @sergio Migliorato,

benvenuto in Community!

Mi spiace per le esperienze negative, per giunta arrivate nello stesso periodo.

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati: essi mi permetteranno quantomeno di effettuare una prima di serie di accertamenti e capire cosa sia accaduto su ciascun prodotto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
sergio Migliorato
First Poster
Opzioni

Buongiorno,il frigorifero è stato visionato a suo tempo da un centro assistenza Samsung,che dopo aver pagato la chiamata mi ha consigliato di buttarlo perché non è possibile riparare la perdita di gas refrigerante,il televisore uno smart tv 50" e la lavasciuga 9kg ,anche se rotti prematuramente e visionati da tecnici non Samsung per risparmiare sulla chiamata . Ho preferito investire tale costo su elettrodomestici di alte marche meno costosi tanto devono durare 2 anni , nell'attesa che venga recepito il diritto alla riparazione approvato dalla comunità europea,saluti a tutti 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao sergio Migliorato,

siamo spiacenti per quella che è la decisione presa e comprendiamo come tu ti senta a seguito dell'esperienza vissuta. 

Posso assicurarti che i nostri prodotti vengono assemblati utilizzato solo materiali, e componenti, di primissima qualità, proprio per proporre, ai nostri clienti, dei dispositivi durevoli nel tempo.

Trattandosi di apparecchi elettronici, tuttavia, in base a molteplici fattori, il guasto è possibile e siamo i primi a rammaricarci quando si presenta un guasto. È per queste circostanze che è presente la garanzia convenzionale, ed è, sempre per lo stesso motivo, che suggeriamo di tutelarsi attivando delle estensioni di garanzia, o assicurazioni, aggiuntive sui vari dispositivi.

Restiamo a disposizione. Un saluto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
sergio Migliorato
First Poster
Opzioni
  • Buongiorno,si sono parecchi elettrici quindi soggetti a guasti ma purtroppo ho  avuto apparecchi di alte marche che dopo 20 anni sono ancora funzionanti,ma semmai acquisterò un altro prodotto samsung sicuramente pensando alla poca affidabilità farò con un ulteriore costo aggiuntivo un estensione di garanzia,grazie per il consiglio 
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sergio Migliorato,

comprendo che la tua esperienza possa portarti a fare questo ragionamento, ma bisogna considerare che, sebbene i tuoi apparecchi di altri marchi stiano funzionando dopo così tanto tempo, non significa che tutti gli esemplari venduti di elettrodomestici di quei marchi non abbiano mai presentato alcun inconveniente: gli apparecchi elettronici possono sempre presentare dei guasti, a prescindere dal marchio, ed è per questo che gran parte dei produttori offrono una garanzia sui propri prodotti e la propria assistenza.

Possiamo dirti che abbiamo ricevuto anche noi feedback positivi da parte di nostri clienti che possiedono nostri elettrodomestici e tv da più di 10 anni e che non hanno mai presentato alcuna anomalia.

Ad ogni modo, rimaniamo a tua disposizione in caso di ulteriori necessità, augurandoci tu voglia sceglierci nuovamente in futuro.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes