Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adesivo Digital Inveter

(Argomento creato il giorno: 10-10-2022 08:14 PM)
132 Visualizzazioni
Ciccio12
First Poster
Opzioni
Buongiorno,  a tutti, può sembrare una biacherata.... ho installato a distanza di 2 anni la stessa unità esterna di un multisplit modello AJ050NCJ,  nel secondo manca l'adesivo DIGITAL INVERTER, è  normale?
Grazie a tutti per le risposte..😅
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ciccio12,

perdonami, ma non ho compreso esattamente la situazione: hai acquistato un climatizzatore dual split 2 anni fa e una macchina è stata installata solo oggi ma, aprendo la confezione, hai notato che non è presente l'adesivo sulla macchina esterna?

In linea generale posso indicarti che gli adesivi potrebbero non essere presenti su tutte le macchine, specialmente se acquisti delle unità multisplit; per maggiori informazioni e per un'analisi completa, ti suggerisco però di fare riferimento al supporto dedicato Aria Condizionata che potrà assisterti nel dettaglio:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare, anche tramite Live Chat.

Buona giornata! 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ciccio12
First Poster
Opzioni
No, no mi sono spiegato male
Ho già una unità esterna con adesivo digital inveter montata 2 anni fa

Adesso ne ho installata un'altra e non è presente... la scritta Digital Inverter sulla unità esterna..
Chiedevo se altri proprietari di samsung AJ050 avevano riscontratocuqesta mancanza, tutto qui..😅
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ciccio12,

in tal caso attendiamo riscontri da parte di chi, magari, ha riscontrato una situazione simile.

In caso di necessità di supporto, ovviamente, rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes