in data 21-12-2019 10:40 PM
Buongiorno, tre settimane fa ho acquistato il mio primo piano cottura ad induzione e per non buttare via tutte le pentole e padelle che ho (che non sono adatte all'induzione) ho acquistato quegli adattatori in acciaio da mettere sotto le pentole. Ma al primo utilizzo di questo adattatore (ho cucinato in una bistecchiera poggiata sull'adattatore) dopo aver ultimato la cottura mi sono accorto che si era formato un alone bianco intorno ad una parte del cerchio che delimita la zona cottura.
Quando ho acquistato il piano cottura il venditore mi aveva detto che anche loro vendevano questi adattatori ma che li avevano terminati cosi li ho acquistati in un altro posto e quando al venditore ho fatto presente il problema (l'alone bianco) mi ha detto che questi adattatori non sono adatti per tutti i piani ad induzione e di rivolgermi direttamente alla Samsung. Si possono utilizzre oppure no questi adattatori? Adesso cosa si può fare per quell'alone? GrazieALONE BIANCO
ALONE BIANCO
ADATTATORE IN ACCIAIO
in data 24-12-2019 12:42 PM
Ciao mariod70,
benvenuto nella nostra Community!
Noi possiamo garantire esclusivamente il funzionamento dei nostri prodotti e dei nostri accessori. Hai provato a verificare col produttore degli adattatori?
Magari è presente un elenco di prodotti compatibili, come generalmente avviene per ogni accessorio esterno.
Ciao!