in data 12-06-2022 10:20 PM
Salve, ho acquistato questo piano cottura, da circa 15 giorni, oggi ho notato che avendo e 3 piani accesi contemporaneamente vanno a rilento tutti , non eroga watt , ho visto nel manuale , per controllare se fosse attivo il limitatore di potenza, in base alla guida non riesco a controllare, a qualcuno e capitato lo stesso ed ha risolto?
Grazie e saluti
in data 13-06-2022 02:12 PM
Ciao bruno721,
benvenuto nella Community Samsung!
Precisamente, cosa intendi quando indichi che ti sembra vadano a rilento i fuochi quando accese tutte e 3 le piastre? Non riescono ad arrivare al massimo della potenza?
Quando è stato installato il piano ad induzione? Si tratta di una nuova installazione o il piano è ormai collegato da diverso tempo?
Da quanti kW è il contattore della tua abitazione? Considera che: il piano ad induzione, alla sua massima potenza, ha un assorbimento di 7.2kW. Pertanto, qualora in casa non fosse presente un contattore abbastanza potente, si potrebbe attivare in automatico il limitatore che andrebbe a "limitare" il consumo massimo previsto e la potenza erogata dalle piastre.
Attendo tue.
Ciao!
in data 13-06-2022 05:04 PM
Salve, il piano e di nuova installazione, installato con linea diretta al quadro elettrico con cavi sezione da 4 mm e magnetotermico a 32A, ho il contatore a 6 kw, se accendo 3 fornelli contemporaneamente non eroga potenza a tutti i fornelli ma in alternanza, e come se ci fosse un blocco di potenza, volevo controllare se e impostato a 7.2kw o meno , in base alla guida non riesco a fare la procedura, c'è una guida dedicata in merito.
saluti
in data 04-12-2023 09:48 AM
in data 07-12-2023 11:44 AM
UP