Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore piano a induzione NZ64K5747BK

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 11:52 AM)
4492 Visualizzazioni
simpaty
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

dopo 11 mesi di utilizzo di questo piano a induzione, questa mattina ho un codice errore “dE” sul piccolo display sopra l’iconcina del timer. Sul manuale questo errore non è documentato!

Nessuno dei 4 fornelli funziona. Ho provato diverse pentole (che peraltro funzionavano fino a ieri).

Ho provato anche a sconnettere l’apparecchio dalla rete elettrica per mezz’ora senza però ottenere alcun risultato.

Aiuto! Ho due bambine piccole e non posso restare senza fornelli! C’è qualche altra cosa che posso provare?

Grazie!

2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao simpaty, ti do il benvenuto in Community!

Mi dispiace tanto per l'inconveniente riscontrato.

Solitamente quando sono presenti errori non contemplati nel manuale, indicano anomalie a livello di componentistica per cui occorre fare riferimento al centro assistenza.

Ti suggerisco di contattare il nostro supporto per conoscere le modalità di assistenza più adatte al tuo caso:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_ujZZqUg
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche a me è capitato lo stesso problema. Gentilmente l'assistenza Samsung mi ha spiegato che è dovuto al fatto che il sistema è entrato in modalità DEMO. Per togliere questa modalità si devono seguire i seguenti passaggi:

1- impostare da spento il blocco bimbi

2- tenere premuto in contemporanea per 3 sec i tasi dei due fuochi anteriori

3 -tenere premuto il taso del solo fuoco anterioriore sx per 3 sec

ora la modalità DEMO dovrebbe essere stata tolta. 🙂

0 Likes