in data 23-01-2021 11:52 AM
Buongiorno,
dopo 11 mesi di utilizzo di questo piano a induzione, questa mattina ho un codice errore “dE” sul piccolo display sopra l’iconcina del timer. Sul manuale questo errore non è documentato!
Nessuno dei 4 fornelli funziona. Ho provato diverse pentole (che peraltro funzionavano fino a ieri).
Ho provato anche a sconnettere l’apparecchio dalla rete elettrica per mezz’ora senza però ottenere alcun risultato.
Aiuto! Ho due bambine piccole e non posso restare senza fornelli! C’è qualche altra cosa che posso provare?
Grazie!
in data 25-01-2021 11:08 AM
Ciao simpaty, ti do il benvenuto in Community!
Mi dispiace tanto per l'inconveniente riscontrato.
Solitamente quando sono presenti errori non contemplati nel manuale, indicano anomalie a livello di componentistica per cui occorre fare riferimento al centro assistenza.
Ti suggerisco di contattare il nostro supporto per conoscere le modalità di assistenza più adatte al tuo caso:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 11-08-2023 11:58 AM
Buongiorno, anche a me è capitato lo stesso problema. Gentilmente l'assistenza Samsung mi ha spiegato che è dovuto al fatto che il sistema è entrato in modalità DEMO. Per togliere questa modalità si devono seguire i seguenti passaggi:
1- impostare da spento il blocco bimbi
2- tenere premuto in contemporanea per 3 sec i tasi dei due fuochi anteriori
3 -tenere premuto il taso del solo fuoco anterioriore sx per 3 sec
ora la modalità DEMO dovrebbe essere stata tolta. 🙂