in data 26-04-2022 07:28 AM
Buongiorno
Trovo molta acqua sotto il cassetto della verdura del mio frigo. Il frigo ha 5 anni di vita. Ho controllato la vaschetta raccogli acqua dietro posta in cima al compressore ed è praticamente vuota. Cone posso disostruire il foro o i canali di scolo? Dove si trovano?
Grazie
in data 26-09-2024 10:03 AM
Ciao vito999,
pur comprendendo il tuo punto di vista, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato dal nostro Ufficio Reclami, il quale ha provveduto ad analizzare accuratamente il tuo caso.
Lo staff resta a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Ciao!
in data 26-09-2024 02:57 PM
Buongiorno Jessica,
vorrei dire la mia rispetto a questo punto della tua risposta:
"In ogni caso, non ci risultano che vi siano anomalie legate alla fabbricazione del prodotto. Questa tipologia di anomalie, purtroppo, possono manifestarsi indipendentemente dal marchio e dai termini della garanzia"
Come lo vogliamo chiamare il problema del materiale a protezione della serpentina che si surriscalda e fonde otturando il tappo di scolo dell'acqua di condensa? Normale usura o difetto di progettazione?
Tante volte è meglio solo scusarsi per il disagio arrecato e non addurre giustificazioni surreali. Allora non avevo capito nulla io, avevo inteso che il marchio Samsung avesse come target qualitativo un livello alto e non la mediocrità. Se seguissi il suo ragionamento, tanto varrebbe comprare un frigorifero primo prezzo.
in data 26-09-2024 03:16 PM
Ciao IttoOgami64,
il mio discorso non verteva a trovare giustificazioni surreali, mi spiace che sia stato interpretato in tal modo.
Semplicemente vi sono delle situazioni che non sono prevedibili e, anche se rare, possono manifestarsi indipendentemente dagli elementi citati.
In ogni caso, ti ringrazio per il tue considerazioni. Tutti i vostri feedback vengono presi in considerazione, poiché il nostro Team lavora ogni giorno per arricchire l'esperienza d'uso e migliorare la qualità dei nostri prodotti.
Resto a completa disposizione.
Buona giornata
in data 30-09-2024 10:58 AM
Ciao Danilo,
io non ho visto analizzare nessun caso.
La risposta è stata secca dal primo momento, è un problema risaputo ma che per vostra fortuna non tutti utilizzano questo canale o altri social per spiegare il loro problema, altrimenti i tecnici non avrebbero mai detto al primo sguardo che il problema stava nel materiale utilizzato che dopo un po' si sgretola.
in data 30-09-2024 11:03 AM
IttoOgami64,
comprendo il tuo disappunto, nonostante gli abbia ribadito il fatto che i tecnici mandati da Samsung ne erano a conoscenza del problema, loro sostengono che non sia cosi, ma che può capitare dopo 6anni un frigo costato 800€.
in data 30-09-2024 12:00 PM
Ciao vito999,
ti confermo nuovamente quanto abbiamo avuto modo di indicarti in precedenza.
Quanto riscontrato non dipende da una volontarietà precisa o da una bassa qualità dei nostri prodotti.
Produciamo tantissimi prodotti, di svariate tipologie, sempre utilizzando materiali e componenti di alta qualità in grado di assicurare la miglior esperienza d'uso nel tempo.
Se leggi situazioni simili alla tua qui in Community è solo perchè in questa piattaforma di supporto sono concentrate le richieste di assistenza: è quindi normale che si riscontri una certa quantità di segnalazioni simili, ma se si tiene conto della totalità della produzione i numeri rientrano assolutamente nella statistica.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Ciao!
in data 22-10-2024 09:49 AM
in data 23-10-2024 10:28 AM
Ciao,
MA va...ma non mi dire anche il tuo fa litri di acqua... ma come dicono loro non è un problema comune.
In realtà solo perché molti non sono iscritti oppure non sanno o non vogliono perdere tempo, tanto il problema non te lo risolvono dato che è scaduta la garanzia.
in data 23-10-2024 11:33 AM
Ciao a tutti,
ita56, ti do il bentornato nella nostra Community.
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi il codice modello del frigorifero in tuo possesso? Potrai reperire questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
Potresti indicarmi se riscontri questo comportamento esclusivamente nel cassetto delle verdure?
All'interno del cassetto si trovano anche dei differenti alimenti?
Le verdure, inoltre, sono inserite negli appositi sacchetti?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
vito999, mi preme doverti confermare quanto gia comunicato dai colleghi nel corso del thread e dal nostro Ufficio Reclami.
Restiamo a completa disposizione per ulteriori necessità.
Ciao!
un mese fa
- ultima modifica
un mese fa
autore
Cornelia_M
Io ho questo frigo e dietro alla cassetta della verdura ci sono due dispostivi che non mi oso toccare, ma sotto gli stessi e sotto la cassetta ho un liquidò nerastro.. e diciamo che ogni due mesi tolgo la cassetta e pulisco. Ma trovo sempre una pizzetta di questo liquidò colore nerastro. Potete spiegare??